Il nostro blog artigianale
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Incontra la nostra fiorista Poppée, una fiorista esperta

Ciò che è più importante per noi Questi sono i nostri artigiani, questi sono Coloro che danno vita a FlowRette E che ci consentono di offrirti prodotti autentici e durevoli. Sono i principali giocatori del nostro progetto: Crea un'attività che abbia significato e valori. Regolarmente, vi presentiamo i nostri artigiani che ci consentono di offrirti prodotti di qualità realizzati con passione.

Perché scegliere La professione del fiorista?

"Io è poppée, ho 33 anni e vengo da Parigi. Sono un fiorista da 10 anni, prima di fare una formazione di graphic designer e ho anche fatto un allenamento di decorazione d'interni. Ho pensato che fosse un po 'compartimentato. Necessariamente volevo fare Una professione artistica Ma che è anche esterno in relazione alla natura, quindi La professione del fiorista perfettamente attaccato a me.


È un amico che ha lavorato a Flowrette e che mi ha fatto conoscere Elodie, siamo andati d'accordo e le piaceva il mio modo di lavorare, da quando ho lavorato con FlowRette come fiorista. "



artigiano-poppee

Cosa ti piace La professione del fiorista A FlowRette?

Mi piace il fatto che le persone ricevano un oggetto che ho fatto con le mie mani E che improvvisamente per favore una persona.

Quello che mi piace di più di FlowRette è Coesione del gruppo. Durante le festività natalizie o nei giorni in cui ci sono molti ordini, l'intera squadra è complementare, che ti consente di lavorare in buone condizioni e di poter dare il tempo a ogni ordine che facciamo.


Tutto funziona insieme e ci fa capire che lavoriamo un'azienda artigianale Ed è ciò che è interessante.

Flowrette mi ha insegnato a fare cose che non sapevo come fare Accessori nei fiori secchi e specialmente perfeziona te stesso nei fiori secchi e dentro Il layout di bouquet di fiori secchi che è completamente diverso dai mazzi di fiori freschi.

Bouquet-Artisan-Fleuriste-Fleurs-Séchees

Trova anche i ritratti di altri artigiani sul giornale.

Partager l’article

Écrire un commentaire