Il nostro blog artigianale
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Sabrina, una riqualificazione di successo nella professione del fiorista

Ciò che è più importante per noi Questi sono i nostri artigiani, sono quelli che danno vita a FlowRette E che ci consentono di offrirti prodotti autentici e durevoli. Sono i principali giocatori del nostro progetto: Crea un'attività che abbia significato e valori. Regolarmente vi presentiamo gli artigiani che ci consentono di offrirti prodotti di qualità realizzati con passione. Flowrette sono loro.

Conversione dei fioristi: Qual è stato il tuo viaggio

"Mi chiamo Sabrina Nollet, ho 27 anni, ho sempre vissuto nella regione di Parigi e dalla Martinica. Sono madre di un ragazzo di 3 anni. Sono appassionato di arte creativa e decorazione. Sono stato assistente per l'infanzia per 7 anni, è stata la mia prima esperienza professionale; Diventare una mamma si è concentrato sul mio desiderio di essere felice nella mia vita professionale tanto quanto personale. Così ho iniziato una riqualificazione professionale per vivere attraverso le piante, Questo bisogno di natura e creatività.

Come ti senti nel tuo lavoro di Fiorista a FlowRette?

Conoscevo FlowRette da un annuncio sui social network. Lavoro lì oggi come fiorista, Faccio bouquet in fiori secchi e stabilizzati. Mi sfido a battere i miei dischi! Mi piace anche scoprire la realizzazione di nuovi accessori e gettare la mia pietra nell'edificio per nuovi progetti. A flowrette, L'opera "fatta a mano" degli artigiani è evidenziata. La ricerca di nuovi dipendenti lo consente Un rinnovamento del prodotto Per i clienti. Siamo in continua evoluzione, niente spazio per la routine!


La qualità della vita al lavoro è molto buona, lavoriamo Un'atmosfera calda e premurosa. I nostri capi sono attenti alle nostre esigenze e assicurano il nostro benessere. È il quadro dei sogni da prosperare, sia nelle relazioni sociali che dalla moltitudine di cose che possono essere fatte nel seminario e nel negozio. Apprezzo molto questo business, lo sento Ne faccio parte completamente E gli auguro la migliore evoluzione possibile!

Fiori-flowrette

Trova anche i ritratti di altri artigiani sul giornale.

Partager l’article

Écrire un commentaire