Il nostro blog sul fai da te
29 apr 2023
écrit par Christelle Martin

Fai da te: come trovare il profumo ideale per la tua candela fatta in casa

IL Candele profumate sono un ottimo modo per avere un interno piacevole che ha un buon profumo. E se vuoi che la candela provi qualcosa di diverso dai profumi tradizionali? A volte è difficile trovare un profumo che ami o una candela con il tuo profumo commerciale preferito.

Bene, ecco la soluzione ideale! Fare la tua candela profumata è facile e divertente. In questo articolo, ti mostreremo come preparare la tua candela fai -da -te per aromatizzare la tua casa e dargli un odore delicato. 

Un desiderio di creare? Trova su FlowRette All I nostri kit lo fanno da solo. Ti permetteranno di imparare un know-how e di essere guidato passo dopo passo durante una creazione.

Perché creare la tua candela profumata?

Fare una candela profumata non è solo l'aggiunta di profumi di cera immaginando e creare un'esperienza per l'atmosfera della tua casa.


Grazie a questa guida, puoi creare candele con diverse miscele di profumi e profumi da creare Un'atmosfera calda A casa tua, e quindi crea le tue candele uniche che dureranno ore e assumerà i tuoi interni.


Scopri qui tutto ciò che devi sapere La creazione di candele artigianali !

Ricetta per candela di successo

Per creare la tua versione di candele a casa, devi iniziare riunendo tutte le attrezzature necessarie. Avrai bisogno di cera, stoppini, un paio di forbici, una padella, pinzette e un contenitore.


Per quanto riguarda la cera, puoi usare la cera d'api, che è naturale o classica cera di candele.
Per quanto riguarda il contenitore, qualsiasi contenitore può fare il trucco finché non è infiammabile. È facile da recuperare e utilizzare un contenitore di vetro, ma i contenitori hanno realizzato altri materiali possono fare il trucco.

Ti spieghiamo qui.

Innanzitutto, sciogli la cera in una doppia caldaia.


Quindi aggiungi il profumo di tua scelta alla cera fusa, mescolando costantemente per combinarli bene. Aggiungi un po 'di colorazione se lo desideri.


Quindi versare la miscela nel contenitore e inserire le serrature tagliate in anticipo.


Lasciate fresco e va bene! Congratulazioni, sei l'orgoglioso proprietario di una candela fai -da -te!


Per saperne di più su come Prepara la tua candela fatta in casa, non esitare a consultare il nostro articolo.

Manufacturing_bougie_parfumed

Che tipo di profumo usare?

Il profumo è la fragranza più popolare e più utilizzata al mondo. Può essere associato a una vasta gamma di ingredienti per creare profumi diversi. Pertanto, quando si tratta di creare le tue candele profumate, hai la libertà di scegliere tra ogni fragranza, odore, profumo e olio essenziale che esiste.

Esistono molti tipi di profumi che puoi usare a casa quando crei i tuoi prodotti fai -da -te.

Ad esempio, puoi preparare una candela al gusto di vaniglia. È uno dei profumi più popolari perché è abbastanza versatile e ha un odore dolce e piccante. Puoi anche creare un profumo fruttato come il pompelmo, che è un odore fresco che evoca sia la primavera che l'estate.


Puoi anche provare a produrre il tuo profumo, per creare la tua versione della candela interna, dai fiori ai fiori, ad esempio. Le possibilità sono infinite quando si tratta di fare profumi fai -da -te!


Ti aiutiamo a trovare in questo articolo!

Candle_artisanale_flowrette

A proposito dei tuoi profumi, sappi che puoi usare principalmente due tipi di profumi: Oli essenziali ed essenze aromatiche.

La differenza fondamentale tra i due è semplice: dove l'essenza aromatica è un semplice profumo profumato, l'olio essenziale porta profumi collegati alla pianta utilizzata, come proprietà antibatteriche, rilassanti o igieniche.)

Quindi non esitare a chiedere di trovare gli oli essenziali perfetti per avere un effetto specifico! La più semplice, come una miscela di cannella di mela per creare un'atmosfera natalizia, con profumi più utilitaristici come la citronella per spingere le zanzare.


Infine, la quantità di livello, la percentuale di oli essenziali o benzina aromatica deve essere piuttosto bassa, circa il 5% del volume totale.

Se usi 250 ml di cera, avrai bisogno solo di 6 o 7 gocce di olio essenziale. Se si utilizza un volume più vicino di 500 ml, avrai bisogno di circa 10 o 11 gocce in totale.

Alcune gocce sono sufficienti, spetta a te adattarsi in base ai tuoi gusti e alla quantità di cera che usi per la tua candela fai -da -te!

Kit flowrette fai -da -te

A FlowRette offriamo diversi kit per creare le tue candele profumate in casa, per decorare i tuoi interni.

Troverai lì tutti i prodotti necessari per creare la tua candela fiorita, nonché tutto ciò che devi sapere per farlo bene!

Queste candele ti permetteranno di aromatizzare i tuoi interni e portare un tocco fiorito e delicato a casa tua.

Se creare i tuoi oggetti decorativi ti interessa, sappi che offriamo altri kit fai -da -te per migliorare i tuoi interni. Troverai anche molti prodotti di decorazione a FlowRette, di cui molte candele fiorite.



Consulta il nostro blog su questo!

Non esitare a passare attraverso il nostro concept store situato nel mezzo di Parigi. Troverai molti oggetti decorativi, bouquet, gioielli fioriti, candele e kit fai -da -te per divertirsi!

Scopri anche le nostre candele già versate

A FlowRette, facciamo le nostre candele. È paolino a prendersi cura di essa. 

Sono naturali, con cera di soia e profumi fioriti. 

Per più poesie, alcuni sono foderati con fiori secchi. Ecco alcuni esempi:

Ancora di più fallo da solo

Nel nostro blog su Do It Yourself, trova anche i nostri altri tutorial e tutti i nostri consigli su altre creazioni. In particolare, trova i nostri consigli per la produzione di un erbario di fiori secchi. 

Consigli per la produzione di corona di fiori secchi. 

Suggerimenti per creare un bouquet di fiori secchi.

Partager l’article

Écrire un commentaire

Marc 30 ago 2023

Partenariat Marc
FAITES ENTRER L’ART CHEZ VOUS!
Les publications de Marc Maison à Vendre M6
ont reçu 380 000 mentions J’aime

Bonjour ,
Intéressé par un partenariat?

Je publie régulièrement sur mes pages FB des articles destinés à L’Excellence !
Je vous publie dans La sélection de Marc, DE PETITS ARTISTES AU GRAND TALENT ! Aucun cout

Je poste de nouveaux sujets très fréquemment, en mettant en avant mes partenaires, et ce, au gré des saisons.
Un Focus sur un produit ou un concept coup de coeur, tendance et bien-être, respectueux de la nature, expérientiel car toujours en recherche d’émotions et de sensations mémorables… Se faire plaisir et faire plaisir à ses proches…

Je communique sur des produits ou concepts qui m’ont séduit et qui touchent aux thématiques suivantes:
DECO TENDANCES, L’ACCESSOIRE DÉCO, SAVONS, BOUGIES, COSMÉTIQUES NATURELS, HUILES ESSENTIELLES, PARFUMS ….

Nous proposons un partenariat d’échange sur nos pages. Nous testons tout en interne afin que chacun donne son avis sur vos produits. Nous sommes suivis à ce jour par 380 000 hédonistes, tous passionnés de Déco, de luxe, de bien être, d’authenticité et de naturel.

Chaque demande est étudiée avec la plus grande attention par notre équipe.
Faîtes vous aussi partie de ce Made In France tant apprécié dans l’hexagone et qui rayonne aussi partout dans le monde.

Facebook devient incontournable pour les marques.
Communication presse partenariat

@M.S.Décoration & Tendance
M.S. Décoration & Tendances . | Facebook