Il nostro blog sui fiori eterni
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Come decorare la tua attività con fiori secchi?

Ci sono molti modi per decorare un'azienda. Un modo semplice, originale e redditizio è l'uso di prodotti di fiori secchi. I fiori secchi possono essere utilizzati in composizioni di diverse forme, dimensioni, colori e trame, il che li rende perfetti per ogni occasione.


In questa guida, imparerai i passaggi di base necessari per Decora il tuo ufficio o negozio con fiori secchi, come scegliere il giusto tipo di fiore e i materiali da utilizzare e idee decorative.

Sia che tu stia cercando composizioni uniche o vuoi solo abbellire la tua decorazione d'interni, questo articolo sarà sicuramente molto utile!

Decora la tua attività con fiori secchi

I vantaggi dei fiori secchi

IL fiori secchi sono un ottimo modo per decorare la tua casa come il tuo ufficio. Sono facili da trovare e sono superbo in tutti i tipi di composizioni. Sono anche molto redditizi a lungo termine, perché anche se hanno un prezzo leggermente più alto rispetto ai fiori freschi, durano molto più nel tempo, il che lo rende un'ottima idea se hai un budget limitato. Richiedono una manutenzione minima e non richiedono molta preparazione prima di essere installati nei locali. Sono anche ideali se si esaurisce il tempo per la manutenzione delle piante perenni.


Se stai cercando di dare un Aspetto professionale per la tua attività, i fiori secchi sono un ottimo modo per arrivarci. Le trame delicate e raffinate dei fiori secchi si integrano molto bene in qualsiasi tipo di interno.


Inoltre, la varietà di prodotti di fiori secchi è abbastanza grande da abbinare ogni luogo e ogni atmosfera che si desidera creare: un bouquet per l'accoglienza della tua attività, una corona da parete in una scrivania o persino una candela in uno spazio più zen!


Oltre i prodotti in se stessi, il Diversità dei fiori Ti permette di adattarti ai tuoi desideri. I fiori secchi esistono in molte forme e dimensioni, quindi puoi mescolarli e abbinarli per creare una composizione unica.

Ti parliamo in modo più dettagliato del Decorazione con fiori secchi Qui !

Decoration-Bureau-Fleurs-Schées

Come decorare con fiori secchi

IL fiori secchi può essere usato in molti modi. Il metodo più semplice è sistemarli su un muro o in un vaso. L 'Interesse dei fiori secchiÈ che sono molto versatili e possono essere posizionati ovunque, su una scrivania o un benvenuto. Sono anche facili da spostare e riorganizzare se necessario.


Il primo passo per Decorare con fiori secchi è scegliere il giusto tipo di fiore. Quando scegli un fiore, devi prendere in considerazione il modo in cui verrà presentato e i colori che si desidera utilizzare nel design.

Chiediti dove sarà il più adatto nella tua decorazione esistente, quali colori saranno i più adeguati, se i tuoi clienti li vedranno dalla loro prospettiva migliore e semplicemente come prevedi di decorare il tuo posto di lavoro!

Inoltre, tieni presente che i fiori secchi non significano necessariamente un bouquet: ci sono molti oggetti in fiori secchi come corone, candele e molti altri prodotti decorativi!

Ti diamo qui 5 idee decorative con fiori secchi !

Se vuoi decorare la tua casa o l'ufficio con fiori secchi, la prima cosa di cui dovrai trovare la posizione giusta. La dimensione del fiore determinerà lo spazio che occuperà, nonché le dimensioni del vaso o il supporto di cui avrai bisogno, quindi non dimenticare di prenderlo in considerazione nella tua scelta. Puoi trovare vasi in qualsiasi negozio di artigianato, ma sono disponibili opzioni più economiche online.


Quando scegli fiori secchi, devi tenere conto del tipo di look che desideri. Esistono molte diverse composizioni naturali che possono essere create con questi magnifici fiori.


Un altro passo importante è scegliere i materiali giusti da utilizzare per la composizione. C'è più di un modo per creare un lavoro con fiori secchi! Ad esempio, se si desidera una composizione di aspetto naturale, un supporto in legno può essere adatto a questo tipo di progetto. Se vuoi qualcosa di più formale o contemporaneo, i nodi nel nastro di seta si adattano ad esempio a queste scelte estetiche.


Gli unici limiti sono tuoi! Non esitare a cercare i fiori che più corrispondono al tuo tipo di atmosfera o a motivarti a trovare i modi migliori per migliorare i tuoi fiori secchi!


Consultare questo articolo su cui essere Scegli il vaso giusto per il tuo bouquet !

Decoratio-Hotel-Fleur-Shardged

Decora il tuo hotel con fiori secchi

Se prevedi di farlo Decora il tuo hotel, i fiori secchi sono una scelta eccellente! Maggini e vasi di fiori secchi con arrangiamenti su lampade e pareti, troverai una vasta gamma di modi per incorporarli nella decorazione del tuo hotel.

I fiori secchi possono anche consentire, dalla loro diversità, di creare la decorazione del tuo hotel o di integrarsi nella tua decorazione già esistente.


Sia all'ingresso, alla reception o alle stanze, fiori secchi può essere posizionato in ogni posizione. La loro varietà di forme e colori consente loro di integrarsi ancora più in spazi diversi, dalla piccola corona discreta in una stanza intima, con un bouquet raffinato e notevole collocato nella grande stanza ospite.

Quindi non esitare a cercare quali tipi di prodotti di fiori secchi renderebbero notevoli il tuo hotel e rendere il soggiorno dei tuoi clienti memorabile!

Decora il tuo ristorante con fiori secchi

IL fiori secchi Può anche essere usato per decorare il tuo ristorante per gli stessi motivi.

Se sei un professionista della catering, sai: l'impostazione è un vantaggio da fare in modo che i passanti vogliono venire a mangiare a casa tua, ma è anche una risorsa che consentirà ai tuoi clienti di trascorrere un momento piacevole, che in volontà Parla e torna a casa tua!

Puoi anche usare fiori secchi Per creare un'atmosfera unica nel tuo ristorante, integrandoli in diversi elementi come decorazioni da tavola, menu, asciugamani, posate, ecc.

Decora il tuo parrucchiere con fiori secchi

Se stai cercando un modo semplice e semplice per abbellire il tuo parrucchiere, i fiori secchi sono un'ottima idea.


Oltre a tutte le ragioni precedentemente citate, il delicato fascino portato da fiori secchi consente anche di creare un'atmosfera bozzola e raffinata nel tuo salotto.

Questo probabilmente appello ai tuoi clienti che stanno cercando Un'impostazione più tranquilla e intima che in altri tipi di aziende.


Livello Idee di decorazione, anche se i bouquet imponenti sono sempre un'opzione, ti consigliamo di rivolgerti a prodotti più sottili, come corone o persino delicate candele fiorite profumate!

parrucchiere-ducale-pararées

Decora la tua attività con fiori secchi

Per tutti i motivi che abbiamo già elencato, i fiori secchi sono il modo ideale per decorare la tua attività. Sono accessibili, facili da conservare e durano a lungo.

Ti permetteranno di rendere la tua attività più piacevole, sia per i tuoi clienti, i tuoi dipendenti e te stesso.

Ne abbiamo già parlato sopra, la tua decorazione, e quindi l'atmosfera, il quadro della tua attività influenza i tuoi clienti.
A seconda del tuo settore, potresti non avere clienti che vengono alla tua attività. Tuttavia, è anche importante per te e i tuoi dipendenti avere un piacevole ambiente di lavoro!

Pensa Decora il tuo ufficio O l'ingresso dei tuoi locali con un bouquet raffinato e perché non creare prodotti dai fiori secchi un regalo di business!

Non esitare a consultare il nostro articolo su Perché offrire una candela fiorita ai tuoi dipendenti !

E flowrette?

FlowRette è un concept store specializzato nella vendita di basate su fiori secchi, ovviamente!

Con molti prodotti, dai bouquet ai gioielli, tra cui corone o campane, ti offriamo Una diversità di oggetti decorativi per adattarsi a qualsiasi tipo di interno.

Inoltre, offriamo i nostri prodotti per la consegna rapida in tutta la Francia e abbiamo anche un negozio situato nel cuore di Parigi. Puoi dare un'occhiata e toccare i nostri prodotti.

Quindi non esitare a contattarci se vuoi incorporare i fiori secchi nella tua decorazione aziendale!

Decoration-Bureau-Fleurs-Schées
Decorazioni e snab

Partager l’article

Écrire un commentaire