Il nostro blog sui fiori eterni
18 feb 2023
écrit par Christelle Martin

Quanto dura un bouquet di fiori secchi

Amiamo il fiori secchi A FlowRette. I fiori sono il DNA del nostro marchio. Le nostre composizioni floreali secche hanno guarnito i tuoi saloni, i tuoi spazi e hanno partecipato a così tanti matrimoni ... Ora abbiamo un grande declino della vita dei fiori secchi e come mantenerli al meglio.

 

In questo articolo, condividiamo tutti i dettagli di cui hai bisogno per sapere dove acquistare fiori secchi e come prenderti cura della tua disposizione in modo che dura il più a lungo possibile. Abbiamo anche creato una guida piena di suggerimenti e il nostro I migliori consigli sui fiori secchi.

Suggerimenti da mantenere Un bouquet di fiori secchi

I fiori secchi durano in media un anno. Questo è ciò che abbiamo trovato sulla maggior parte delle nostre creazioni.

Tuttavia, questa durata dipenderà da come manterrai il bouquet.

Il colore delle composizioni di fiori secchi svanirà naturalmente nel tempo, quindi se acquisti fiori secchi che sono stati anche ombreggiati, dureranno ancora più a lungo.

Ci piace anche l'idea di mantenere i fiori secchi come memoria. È perfetto per bouquet per matrimoni o altri fiori usati speciali che vuoi ricordare!


Non c'è molto da fare per prendersi cura dei fiori secchi! IL Proteggere dalla luce solare diretta (che può sfocare il colore del tuo bouquet di fiori secchi) e umidità li farà durare più a lungo.

Se non sono già conservati, è possibile acquistare uno spray di conservazione protettivo per essere applicato anche ai tuoi fiori secchi (assicurati semplicemente di farlo all'esterno, perché i vapori possono essere intensi!).


IL fiori secchi sono spesso delicati, quindi gestisci attentamente la tua disposizione. Mettilo in una zona della tua casa dove non sarà colpito o rovesciato. Più gli steli invecchiano, più delicati possono diventare!

Il tuo bouquet di fiori secchi può richiedere spolverali occasionali con un panno asciutto o un rapido colpo di un asciugacapelli. Tieni il tuo bouquet in un luogo fresco e asciutto.

Preservare i fiori secchi come un boss

Keep-Bouquet-Fleur-Sechees
Riservatori di fiori di fiori

Se è un bouquet romantico Rose rosse per il tuo primo compleanno, alcuni steli selezionati sul tuo bouquet da sposa o alcuni bottoni selvaggi che tuo marito ha raccolto per te durante un'escursione mattutina, non c'è niente di più bello che ricevere un bellissimo bouquet di fiori per un'occasione speciale.


Se l'idea di lasciarli appassire e morire non è possibile, imparare a preservarli e supervisionarli a casa consentirà alla loro bellezza e ai loro ricordi sinceri di durare per anni.

IL fiori secchi hanno rapidamente guadagnato popolarità e offrono un'alternativa duratura ai fiori tradizionali. La nostra collezione di bouquet secchi ha un'ampia varietà di colori e trame.


Ora che hai il tuo bouquet, ecco alcuni suggerimenti rapidi per Mantieni i tuoi fiori essiccati Sotto la loro migliore luce. Con le cure adeguate, gli steli secchi possono durare un anno o più!

Pronto per iniziare a tenere e supervisionare i tuoi fiori? FlowRette suggerisce di seguire questi sei passaggi per garantire i migliori risultati.


1. Gonfia delicatamente

Il tuo bouquet secco arriverà ben chiuso per proteggere i fiori da qualsiasi danno. In modo che assomigli a quelli sul nostro sito, ti consigliamo di mantenere il bouquet annodato, ma prendendo leggermente gli steli. Sii morbido, i fiori secchi sono delicati!


2. Tienilo fuori dalla luce solare diretta

Tieni il bouquet all'interno, da ambienti difficili e la luce solare diretta. Troppo tempo al sole e gli steli inizieranno a perdere il loro colore. Tenere il bouquet lontano dalla luce promuove anche la loro flessibilità.


3. Non annaffiare

Non lasciare che il vaso sbagli. Questi bouquet secchi non hanno bisogno di acqua! Questo è uno dei tanti motivi per cui i fiori secchi sono preferibili ai fiori freschi. Basta mettere nel vaso e lascia brillare gli steli.


4. Tagliare gli steli se necessario

Se ti senti creativo o se vuoi davvero variare l'altezza del bouquet o cambiare il tuo vaso, taglia gli steli alla lunghezza desiderata. Basta avere un paio di forbici affilate per effettuare un taglio della rete.


5. Evitare l'umidità

I bouquet secchi non sono aria umida. Tienilo in un posto fantastico per garantire una vita lunga e appagante.


6. Buona circolazione dell'aria

Fai una buona circolazione dell'aria attorno ai fiori ed evita le fluttuazioni della temperatura. Non hanno bisogno di flusso d'aria direttamente da una finestra aperta, ma in una stanza stagnante o umida, possono diventare umidi. Se si bagnano, possono modellare. A volte i vasi possono catturare umidità e umidità all'interno, quindi controlla gli steli nel vaso di tanto in tanto: assicurati che siano asciutti. Se sembrano un po 'umidi, ricorda di metterli in un altro vaso.


Del bouquet di nozze E compleanni di compleanno speciali, ci sono occasioni in cui i fiori significano semplicemente di più e sono difficili da lasciarsi andare. Fortunatamente, l'essiccazione di fiori è una cosa semplice e facile che puoi fare a casa. Puoi mantenere tutti i tuoi fiori preferiti per tutto il tempo che vuoi!


Per saperne di più sui fiori secchi

IL fiori secchi sono ideali per le persone che amano i fiori, ma vogliono goderne per molto tempo. Hai capito: i fiori secchi tengono per lunghi mesi per la tua più grande felicità, anche se è ancora necessario seguire alcuni consigli per Mantieni i tuoi bouquet Per farli durare ancora più a lungo. Questi suggerimenti sono validi per i bouquet che acquisti già creati, come i bouquet FlowRette, ma anche per i bouquet che fai dal fiori che hai asciugato da solo. Ora sfrutta appieno la bellezza dei tuoi bouquet e lasciali abbellire il tuo interno.

Partager l’article

Écrire un commentaire