Tutorial: 10 consigli per mantenere i bouquet di fiori secchi
Riepilogo
IL fiori secchi Non ho bisogno di una grande intervista. Tuttavia, è utile rispettare determinati principi. Se hai un bouquet di fiori secchi che vuoi mantenere il più a lungo possibile, ecco alcuni suggerimenti per prolungare la vita dei tuoi fiori eterni. E per Tutto sui mazzi di fiori secchi, Segui la nostra guida!
Pulirli fiori secchi
Fiori secchi regolarmente puliti per scoraggiare la crescita della muffa, la polvere e altri parassiti. IL fiori secchi Può diventare delicato nel tempo, il che li rende fragili. Le precauzioni dovrebbero essere prese quando si manipolano fiori secchi. Usa un asciugacapelli con la regolazione più bassa per eliminare qualsiasi polvere che si è accumulata sui fiori. È inoltre possibile utilizzare l'aria compressa, come i prodotti utilizzati per pulire le tastiere del computer, per rimuovere la polvere.
1. Non posizionare i fiori secchi nell'acqua
A differenza dei fiori freschi, i fiori secchi non devono essere collocati in un vaso d'acqua. Mettili direttamente in un vaso o in un contenitore di ceramica. L'acqua indebolirà solo gli steli e promuoverà la crescita della muffa.
2. Posizionare in un vaso opaco
I fiori collocati in un vaso di vetro senza acqua possono sembrare strani per te. Posiziona il tuo Bouquet floreale essiccato in un vaso opaco o di ceramica. Il colore neutro contrasta bene con i tuoi fiori.
Ovviamente fiori secchi non piace l'umidità. È quindi assolutamente necessario evitare l'acqua.
Questa è una buona notizia, perché puoi usare vasi che non supportano l'acqua!
3. Tenere al sicuro dalla luce solare diretta
I fiori secchi avranno già il loro colore sbiadito del processo di conservazione naturale. La luce del sole diretta può accelerare questo processo, quindi posiziona la composizione di fiori secchi lontano dalle finestre e dalle aree che consentono alla luce del sole.
4. Mettere in una stanza secca
Non posizionare il tuo Composizione di fiori secchi In camere molto umide come il bagno, la lavanderia o la cucina. Qualsiasi tipo di umidità nell'aria umidificherà i petali e le foglie, rendendoli muffa.
5. Lasciali al loro posto
IL composizioni floreali secche può sbriciolarsi a causa della fragile natura di petali e foglie. Più il petalo è strutturato, più può disperdersi nel tempo.
Posiziona la composizione floreale secca in un luogo e non spostarla più per evitare la dispersione di frammenti.
Il tavolino o la console laterale è un luogo ideale. Dipende da te!
6. Usa una piuma o un asciugacapelli per rimuovere la polvere
IL fiori secchi diventerà polveroso. Una piuma piumata con un movimento di scansione morbido rimuoverà la polvere. Puoi anche usare un asciugacapelli con una regolazione fredda e bassa per soffiare delicatamente la polvere dai petali e dalle foglie.
Usa l'asciugacapelli con corti movimenti spazzati su tutti i fiori secchi. Con l'aria compressa, non avvicinarti troppo o potresti danneggiare i fiori con la potenza dello spettacolo.
8. Dove acquistare i tuoi bouquet di fiori secchi
Il meglio è acquistare il tuo fiori secchi In uno specialista in fiori secchi, in quanto ti assicura che sono stati essiccati e ben conservati. Questi sono i due processi che garantiranno che i fiori durano a lungo.
A FlowRette, associamo fiori molto belli, una conservazione perfetta e un vero know-how nella creazione.
Questo è il motivo per cui le nostre creazioni nei fiori secchi sono moderne, dinamiche ed eleganti.
Per dare aspetti nuovi ai tuoi bouquet, aggiungiamo anche fiori stabilizzati.
9. Fiori secchi, una soluzione duratura
Sì, l'acquisto di fiori secchi è un'ottima opzione sostenibile! Molte offerte di fiori freschi vengono coltivate all'estero e lasciano un importante impronta di carbonio per un piacere molto effimero.
I fiori secchi sono naturali al 100% e biodegradabili (a differenza di False) - per non parlare dei rifiuti, perché le composizioni di fiori secchi durano molto più a lungo della durata media di 10 giorni di tagli freschi. I fiori secchi sono l'opzione sostenibile perfetta.
10. Altri consigli
Altri suggerimenti per mantenere i fiori secchi sono di tenerli fuori dal calore, dall'umidità e dalla muffa. È preferibile non appendere le corone di fiori secchi su una porta esterna, perché potrebbero essere danneggiati da calore, sole, vento e pioggia.
Alcuni dei nostri fiori secchi preferiti sono gypsophile, pampa, eucalipto e bouquet di lavanda secchi. Adoriamo il lato bohémien che tutti questi fiori possono dare un bouquet di fiori secchi.
Quanto durerà I tuoi mazzi di fiori secchi?
IL fiori secchi L'ultima media di un anno, questo è ciò che vediamo delle nostre creazioni. Alcune creazioni durano un po 'meno tempo e altre durano molto di più.
Il divario tra queste durate deriva dalla creazione prescelta e dai fiori che la compongono e dalla tua conservazione.
Il colore delle composizioni di fiori secchi svanirà naturalmente nel tempo, quindi se acquisti fiori secchi che sono stati anche ombreggiati, dureranno ancora più a lungo.
Se acquisti fiori stabilizzati, si muoveranno ancora meno.
Non c'è molto da fare per prendersi cura dei fiori secchi! Proteggili dalla luce solare diretta (che può sfocare il colore del tuo bouquet di fiori secchi) e l'umidità li farà durare più a lungo.
I fiori secchi sono spesso delicati, quindi gestisci attentamente la tua disposizione. Mettilo in una zona della tua casa dove non sarà colpito o rovesciato. Più gli steli invecchiano, più delicati possono diventare!
Il tuo bouquet di fiori secchi può richiedere spolverali occasionali con un panno asciutto o un rapido colpo di un asciugacapelli.
Se hai domande, non esitare a contattarci!
Altri suggerimenti per i tuoi bouquet
Grazie a questi 10 consigli, ora sai che è molto facile mantenere i tuoi bouquet di fiori secchi.
Se esiti ancora a scegliere questa tendenza del bouquet, abbiamo scritto un articolo da dare Idee decorative per i tuoi bouquet di fiori secchi. Dopodiché diventerai un asso di decorazione basato su fiori secchi.
Écrire un commentaire