Il nostro blog sui fiori
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

5 usi dei fiori secchi che amiamo

IL fiori secchi sono i nostri preferiti dell'anno. Costituiscono davvero la base del nostro lavoro. La maggior parte dei prodotti che trovi a FlowRette sono realizzati fiori secchi, ma qui vogliamo presentarvi le 5 composizioni che ci fanno rompere.

Se soccombini, non esitare a saperne di più, ti prepara una guida che puoi scegli il tuo fiori secchi E mantienili!

Alcuni fiori secchi in un soliflore

Uno dei modi migliori per integrarsi fiori secchi Alla tua decorazione d'interni è metterli in soliflores. A FlowRette, puoi semplicemente ordinare il trio soliflore, tre vasi con un design minimalista fatto a mano e adattato a tutti i tipi di parti.


I nostri soliflores sono disponibili in tre colori, tra cui: beige, verde e rosa. E possono ospitare diversi tipi di fiori secchi: lavanda, erbe di Pampa, eucalipto, gypsophile, ortense, ...

Soliflore-fleurs-séchees

Fiori secchi per Un bouquet moderno

Che ha detto che il Mazzi di fiori secchi Sono riservati ai buffet della nonna? Al giorno d'oggi, sono anche invitati negli interni più alla moda. Portano un tocco affascinante di natura e colore alle parti e possono essere evidenziati in diversi modi.


FlowRette Craftsmen ha immaginato diverse composizioni per farti beneficiare di bouquet moderni e originali, solo citando: il bouquet Côme, il bouquet Lucien, il bouquet Edgar, il bouquet Antonin, il bouquet Gaspard, l'Ambroise Bouquet e il Bouquet Hector.

Puoi persino trovare bouquet di nozze nel nostro negozio online come il bouquet da sposa di Membeline e il Bouquet Bridal Camille.

Un erbario fiori

IL fiori secchi Presentato su fogli di carta o pressati tra le pagine di un libro sono incredibilmente magnifici. Possono aiutarti a creare un grazioso erbario e servirti nella decorazione. Solo, devi scegliere i fiori giusti.


Le specie facili da asciugare, ad esempio, potrebbero fare il trucco. Quindi, devi anche favorire fiori rari o tipici della tua regione o del tuo paese. Non esitare a mescolare i colori per beneficiare di un bel rendering. E non dimenticare di notare i nomi scientifici e gli attuali nomi di ciascun fiore per identificarli bene.


Qui, la squadra di Flowrette ti consiglia di scegliere il Lagurus, l'eucalipto, le erbe Pampe, gli Achillaes, i Limoni e i Lonas per comporre il tuo erbario.

Un gioiello fiorito

IL Gioielli fioriti sono anche perfetti per un look originale ed elegante. Questi gioielli sono realizzati con materiali resistenti, resina e fiori secchi e sono disponibili in diversi pezzi per soddisfare le aspettative degli appassionati di gioielli fantasiosi. Sono realizzati a mano da artigiani professionisti e possono essere fatti per misurare in base ai tuoi gusti e preferenze.


Tra le altre cose, puoi optare per un anello oro placcato e secco che simboleggia l'amore, la tenerezza, la dolcezza e l'attaccamento. Quindi, puoi anche orientarti verso un ciondolo d'argento 925 e delfinium essiccato che rappresenta la verità, la sincerità e la protezione.

gioielleria

Una campana fiorito

L'ultima composizione da sollevare è la campana di fiori secchi. È una bella decorazione floreale che puoi prenderti a casa o ordinare da FlowRette. Può aggiungere la cache e la dolcezza alla tua decorazione d'interni. Inoltre, è di tipo sostenibile e senza tempo.


Assumendo ad esempio il caso della nostra campana chiamata Alban Bell, è una creazione composta da brufoli immortali, ortensie rosa in polvere, Lagurus, Gysophilia, Lavendes e Ruscus. È alto dimensione di 16 cm e 11 cm di larghezza ed è davvero l'ideale per aumentare la decorazione delle tue stanze.

Per andare un po 'oltre

Per gli appassionati di decorazioni, fiori secchi sono un must. Sostenibile, responsabile e bohémien. Abbastanza per sollevare un po 'la sua decorazione. Scopri come Decorare con fiori secchi casa sua. Se ti manca l'immaginazione, ecco alcuni Idee decorative speciali fiori secchi.

Per i fan più manuali e fai -da -te, fiori secchi sono un ottimo parco giochi. Abbiamo alcune idee che potrebbero farti piacere.

Partager l’article

Écrire un commentaire