Il nostro blog sui fiori
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Quale vaso per il mio bouquet di fiori secchi

Mentre chiunque può mettere una manciata di fiori secchi In un vaso, c'è un po 'più di riflessione e tecnica che entra nell'arte della disposizione floreale. Ciò richiede un po 'di pianificazione e un'attenta preparazione per creare un bellissimo fulcro e garantire che i fiori mantengano il loro colore e abbellimento.

Detto questo, è facile imparare ad avere fiori in un vaso e renderlo un lavoro professionale. Una volta che hai imparato le basi, la composizione floreale può essere sia divertente che semplice.

Per quanto cliché possano apparire, il Mazzi di fiori secchi sono sempre un ottimo modo per illuminare una stanza e probabilmente avrai bisogno di un vaso per accompagnarli. C'è una buona probabilità che la tua persona preferita non abbia un vaso che sosterrà correttamente i fiori che hai acquistato con amore dal nostro negozio o sul nostro e-shop.


Ecco come acquistare Il vaso giusto per i tuoi fiori

Quando l'uomo delle consegne del tuo bouquet di fiori secchi arriva alla tua porta, è eccitante! I bouquet sono magnifici e aggiungono colore, consistenza e profumo a casa. Tuttavia, la prossima volta che una composizione arriva alla tua porta, pensa prima di prendere il tuo vaso. Ci sono molte forme e materiali di vaso, ed ecco la nostra guida su cosa prendere la prossima volta che ricevi un superbo bouquet.


Prima di avvicinarsi Diversi tipi di vasi, parliamo della loro costruzione. Dopotutto, sapere con cosa è fatto il tuo contenitore può aiutarti a decidere dove posizionare la tua disposizione. Ecco alcuni materiali popolari per diversi tipi di vasi di fiori. Come sapete, a FlowRette, adoriamo i materiali, quindi ecco alcuni materiali in cui puoi trovare i vasi sono originali o sublimi.

Il vaso di vetro, classico

Forse il materiale più popolare per i vasi, il vetro è magnifico. Sia trasparente, blu, verde o un'altra tonalità, un contenitore trasparente consente agli steli di trasparente. Un altro vantaggio di vetro è che puoi vedere quando devi cambiare l'acqua e se un fogliame si deteriora sotto la linea di galleggiamento. Questo non si applica ovviamente ai fiori secchi.


Il vaso metallico, resistente

Se hai bambini o animali curiosi in casa, il metallo è un'opzione favolosa. Non solo il materiale non è probabile che si rompa, ma il metallo può essere modellato in una varietà di forme eccitanti per contenere le tue disposizioni floreali. Puoi trovarlo sull'e-shop con il famoso marchio di artigianato inglese Haws.


Il vaso ceramico e artigianale

Sotto il termine ceramico, potremmo anche classificare la porcellana e le altre pause vintage che hanno un motivo, come fiori o linee. Un vaso ceramico può aggiungere un elemento di stile a seconda del motivo rappresentato sulla sua superficie. Siamo un materiale che amiamo e che simboleggia l'artigianato.

Il vaso cristallino, lussuoso

Contenitore più costoso del vetro, Crystal ha la stessa funzione di trasparenza e bellezza. Il cristallo ha spesso tagli e incisioni che aggiungono valore al vaso ed evidenziano la morbidezza dei fiori.


Il vaso di legno,

Sebbene sia un materiale unico, neanche il legno si sta rompendo.

Briefs del vaso
vaso

Le forme di vasi fluito

Vaso cilindrico

Quando si tratta di forme di vaso, la forma cilindrica è una delle più basilari. La geometria è quella di un cilindro tipico, che ha una base circolare con lati giusti. Questi tipi di vasi sono ideali per sostenere fiori grandi e solidi, come peonie, rose e girasoli. Puoi posizionare un bouquet misto lì, ma evidenziano fortemente una composizione di un singolo fiore, come un bouquet di rose rosse.

Vase-Fleurs-Sechees-Beton

Vaso della ciotola

La ciotola del vaso è probabilmente uno dei vasi più confusi in termini di utilizzo. Non è una forma ideale per fiori di grandi dimensioni. Tuttavia, è perfetto per fiori da giardino a testa piena, come Hortenia, eucalipto, alstroemeria e pom.

Germoglio

Il vaso dei pulsanti è il migliore amico dell'arrangiatore a cui non piacciono i fiori. Fiori semplici o piccoli cluster si adattano perfettamente a questi piccoli contenitori progettati per fiori selvatici e altri fiori delicati. Disporre diversi vasi di diverse forme in una raccolta di pulsanti vasi per dividere elegantemente un bouquet.

Vaso vaso

I barattoli hanno molti usi. Li usiamo per bere, per bere e talvolta finiscono come vasi fioriti. Sono perfetti per questo lavoro! Con i loro lati giusti, il loro background arrotondato e il loro vertice che crea un bell'angolazione, questi barattoli sono uno dei nostri Tipi di vasi Vetro preferito che puoi trovare facilmente. I barattoli di muratore sono ideali per contenere quasi tutti i fiore fuori dagli steli lunghi.

Vaso bouquet

Il bouquet è una delle forme di vaso appositamente progettate per contenere Composizioni floreali. Sono progettati con sfondi solidi e grilli di sabbia che sono pazzi verso l'esterno, dentro, poi di nuovo fuori. La parte superiore del vaso consente alle canne di riposare ed evidenziare i loro superbi fiori.

Vaso del piedistallo

I vasi del piedistallo sono una delle forme del vaso di fiori che possono davvero avere un impatto significativo. Il vaso stesso è sollevato per consentire ai fiori di traboccare sul bordo, creando spesso un effetto del giardino. Questi tipi di vasi sono tipici dei centri della tavola e delle composizioni originali nelle case.

Bottiglia di vaso

Le bottiglie di latte, le bottiglie di soda di vetro e altri contenitori alti e fini sono considerati bottiglie. Simile alle gemme a forma di gemme, le bottiglie sono più alte delle loro controparti più brevi. Perfetti per evidenziare una rosa del gambo lungo e altri fiori alti, questi vasi sono facili da posizionare in gruppi o da soli.

Vaso cubo

I vasi cubici, anche chiamati vasi quadrati, sono bassi e hanno lati di uguale lunghezza. Lo stile delle disposizioni floreali in queste forme è simile ai principi della ciotola. La versione più alta del quadrato è chiamata vaso rettangolo. A causa dei loro angoli acuti, questi tipi di vasi aggiungono interesse ai fiori che fluiscono.

Per idee più decorative

La forma e il materiale materiale che scegli sono quindi due cose molto importanti per un'associazione perfetta tra il tuo bouquet e il tuo vaso.

Ora che sai quale vaso scegliere, non esitare a trovare i nostri consigli Integra il tuo bouquet E il tuo vaso nella tua decorazione. Sapere come scegliere entrambi aggiornare la decorazione. Trattare voi stessi.

Partager l’article

Écrire un commentaire