Il nostro blog sui fiori
23 set 2022
écrit par Christelle Martin

Decorare il tuo matrimonio con fiori secchi, la tendenza dell'anno 2023

IL fiori secchi sono ovunque. Ispirazione decorativa, rivista architettonica, nei tuoi saloni. I fiori secchi sono la grande tendenza decorativa.

Prepari il tuo matrimonio e esiti ancora agli elementi della decorazione a scegliere. Il matrimonio è un momento straordinario e deve essere perfetto. Quindi, per aiutarti, ti daremo alcune idee decorative! Soccombini, scopri la nostra collezione diAccessori per matrimoni in fiori secchi.

I diversi tipi di Matrimonio con fiori secchi

Il matrimonio di fiori secchi rurale

Tu, per il tuo matrimonio, sarai senza confusione. Cerimonia all'aperto, ospiti seduti su stivali da fieno, questo è tutto ciò che vuoi. Il tuo obiettivo per questo chic country matrimonio? Guarda i tuoi amici prosperare per un giorno, poi una sera, nel mezzo dei campi di grano, ma tutti in modo sofisticato! Naturalmente, i fiori sono l'elemento principale della tua decorazione. Ci innamoriamo dei fiori secchi per il suo matrimonio. Di più sostenibile, Bohemes E elegante, i fiori secchi sono l'elemento centrale della tua decorazione! Quindi invita il trittico di Odéon al tuo tavolo d'onore, mentre i bouquet Eloi o Emile troveranno il loro posto nelle mani delle tue damigelle. Volevi un campo di grano? Sei nel mezzo di esso!


A FlowRette, abbiamo accessori chiave per un matrimonio di campagna. Corone da parete in fiori secchi, stivali di fiori, campane fiorite, ecc. Tuttavia, sarà necessario capire e avere il controllo del layout per avere successo in un arredamento in stile rurale. Ogni dettaglio conta per creare la decorazione perfetta per questo grande evento.

Matrimonio di fiori secchi Boemia

Se la rurale ricorda i motivi Vichy e Liberty, il matrimonio bohémien è più terrestre sulla terra con le sue lanterne, i suoi sogni e i suoi sogni Colori più naturali Come il verde nudo, il rosa polveroso o l'eucalipto. Le tue belle damigelle indossano superbe fiori secchi Posto delicatamente sui loro capelli.


Gli uomini saranno anche nel tema Fiori secchi bohémien con Le nostre belle asole. Sul lato della decorazione, appendi le lanterne sul soffitto mentre i tavoli saranno adornati con bouquet con toni nudi come il bouquet Côme!

BOHIAMANO DEL MATURA

Matrimonio di fiori secchi minimalista

matrimoni-flush-fulmine

L'arredamento raffinato, questo è tutto ciò che ti si adatta! Quando semplicità fa rima con sofisticato, ti piace! Questo è il motivo per cui un matrimonio minimalista con arredamento elegante è esattamente quello che vuoi. White si invita delicatamente nella tua decorazione e accessori. Puoi scommettere sugli accessori Louise o sul Bouquet Como che andrà perfettamente con una decorazione semplice, ma con gusto.

I nostri accessori sono anche eleganti e raffinati. Andranno perfettamente con il tuo outfit. Osa esprimere i tuoi gusti e la tua personalità attraverso la scelta dei tuoi accessori e oggetti decorativi.


Creazioni in fiori a flusso secco

Se sei a Ile de France, vieni a trovarci nel nostro negozio Wedding FlowRette a Parigi nel 14 °. Puoi parlarci dei tuoi desideri per il tuo matrimonio e ti aiuteremo a trovare le combinazioni perfette per rendere questo giorno indimenticabile per te e per i tuoi ospiti.

Con la diversità dei prodotti che abbiamo: candele fiorite, campane fiorite, bouquet di fiori, coriandoli di fiori, avrai solo l'imbarazzo della scelta.


Non appena viene effettuata la tua scelta e il pagamento effettuato, verrai consegnato da 24 ore a 48 ore al massimo. Forniamo ovunque in Francia e in Europa. Il pacchetto è meticolosamente imballato in modo da poterlo ricevere senza alcun danno. Lo guardiamo. La consegna può essere effettuata a casa all'indirizzo che hai Idic.

Andare ulteriore

Ti piace i fiori secchi, ma non lo sai Come usarli Per il tuo matrimonio. Ti diamo alcune tracce per i tuoi accessori o la tua decorazione.

Se esiti agli accessori per matrimoni. Un pettine, una corona ... riveliamo tutti i motivi per acquistare Accessori nei fiori secchi.

Partager l’article

Écrire un commentaire