Il nostro blog sui fiori
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Dove mettere i fiori secchi?

IL fiori secchi Avere il vento nelle sue vele perché offrono sia un tocco di design in un interno e una durata particolarmente apprezzabili.

Inoltre, un bouquet di fiori secchi richiede un minimo di manutenzione e adattamenti a tutti gli stili di decorazione. Quindi questo ha tutto da accontentare!


 Scopri in questo articolo le parti principali in cui è possibile mettere un mazzo naturale di fiori secchi per illuminare e decorare i tuoi interni.

In quali pezzi mettono fiori secchi per decorare i tuoi interni?

Soggiorno, camera da letto, ufficio ... a Bouquet di fiori secchi Slide in quasi tutte le stanze della casa per decorare i tuoi interni e portare un tocco elegante e naturale. È un modo eco -sensibile per abbellire la tua casa. 

Mazzi di fiori secchi in ingresso per un design naturale

IL fiori secchi Invita il nostro interno dall'ingresso. Puoi appendere una corona di fiori secchi sulla porta di casa per abbellire il tuo atterraggio.

Optare per una corona di Lagurus o una corona di Phalaris colorata di crema per un design naturale e raffinato. 


Puoi anche optare per un bouquet di fiori secchi composti da fiori di diversi colori (rosa, bianco, rosso, arancione, marrone, viola, ecc.).

Lo avrai in un cesto di vimini che appendi su una mano di allenatore o un gancio di cappotto per illuminare l'ingresso.

È anche possibile posizionare un bouquet di fiori secchi in un vaso sulla console d'ingresso del tuo appartamento. L'effetto sarà più che sorprendente. I tuoi visitatori non mancheranno di completare il tuo appartamento.

 

Fiori secchi per migliorare l'arredamento di un soggiorno

Porta la natura nel tuo salotto grazie ai fiori secchi. Non esitare a utilizzare un vaso di design di vetro per migliorare un Avvio di fiori secchi Se puoi posizionare su un tavolino o un tavolino extra.


Gli stivali di lino secchi e la scopa di colore bianco o rosa sono molto alla moda in un soggiorno. Con i loro gambi fini e i loro piccoli brufoli gialli, i Craspédia sono spesso installati anche nel soggiorno, perché illuminano questo soggiorno.


Se hai figli, è consigliabile posizionare il tuo fiori secchi Fuori dalla loro portata per impedire ai tuoi bambini di cadere da loro.

Puoi installare il tuo vaso di vetro pieno di fiori secchi Su uno scaffale, un mobile alto o sul camino. 

Per portare un tocco di campagna nel tuo spazio abitativo, puoi anche guarnire un cestino di vimini con un Bouquet di fiori secchi Nei colori che metterai su un mobile o sul pavimento.

Decora la sala da pranzo o la cucina con fiori secchi

Una Sospensione di fiori secchi Sopra un tavolo nella sala da pranzo o in cucina è perfetto per dare carattere a queste stanze.


Per impressionare i tuoi ospiti durante un pasto, puoi mettere gypsopili secchi.

Queste piante sono particolarmente apprezzate nella decorazione di un fulcro. Puoi anche optare per un Campana di fiori secchi Essere posizionato sul tavolo da pranzo per portare un tocco originale e poetico. 


Un stivale di avena secco o secco in un vetro o un vaso di argilla troverà facilmente il suo posto su uno scaffale in cucina.

Porta un arredamento accogliente in una camera da letto grazie ai fiori secchi

Invita la natura nella tua stanza posizionando un mazzo di fiori secchi su un comò, un comodino o un tavolo da toeletta. 


Scegli il fiore di cotone secco o l'erba Pampa per portare un tocco decorativo accogliente nella tua stanza.

La rosa è un fiore che ha il vantaggio di mantenere la sua fragranza una volta asciutta. Quindi puoi mettere alcuni petali di rosa in una piccola borsa che scivolerai nel tuo guardaroba.


La lavanda è anche un fiore che mantiene il suo profumo incantato anche quando è asciutto, non esitare a goderne. 

Sappi che le erbe Pampe vanno bene con la rosa, il fiore di cotone, il cardo secco e le foglie di eucalipto, puoi quindi usarle per creare una bella composizione di fiori secchi. 


Vostro Bouquet di fiori secchi del matrimonio troverà facilmente il suo posto nella tua stanza.

Posizionare fiori secchi in un ufficio per il benessere

IL fiori secchi Trova anche i loro posti in un ufficio in cui offrono non solo una bella decorazione, ma anche un benessere psicologico. Opta per l'elichryryrysum colorato giallo per portare un lato felice nel tuo ufficio.


UN Bouquet di fiori secchi Nel tuo ufficio ti porterà una sensazione di serenità che ti permetterà di essere più produttivo nel tuo lavoro. 

Puoi installare fiori secchi Sulla scrivania, su uno scaffale o in una biblioteca, secondo i tuoi desideri.

Dove evitare di mettere fiori secchi?

Per approfittare del tuo Bellissimi fiori secchi Per anni, è consigliabile evitare di metterli in determinati luoghi come il bagno o sotto un tetto di vetro. 

Non posizionare fiori secchi in bagno

I fiori secchi hanno una lunga durata, ma questi rimangono molto fragili. 

I fiori secchi sono, ad esempio, sensibili all'acqua e all'umidità. È quindi preferibile evitare di metterli in un ambiente umido come il bagno o il bagno. Questi possono davvero diventare marroni, morbidi o addirittura ammuffiti. 

Non esporre fiori secchi sotto la luce solare diretta

È consigliabile non posizionare fiori secchi Sul bordo di una finestra o sotto un tetto di vetro. Questi devono essere posizionati lontano dalla luce solare diretta dal sole e dalle fonti di calore (caminetti, dispositivi di riscaldamento, ecc.). Questo per evitare il loro avvizzimento e scolorimento.


Capirai, il fiori secchi può trovare i loro posti in tutta la casa. Tuttavia, questi devono essere collocati in un luogo asciutto, riparati dal vento e dalla luce solare diretta.


Devi solo scegliere di farlo Bellissimi mazzi di fiori secchi Tra le creazioni offerte dalla boutique FlowRette e invitarle al tuo interno! Troverai online tutti i prodotti FlowRette in tutta Europa. 

Scopri la nostra collezione di bouquet di fiori secchi !

Partager l’article

Écrire un commentaire