Il nostro blog sui fiori
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Fiori secchi: quali fiori essiccarsi?

La tendenza è attualmente fiori secchi. Bouquet di fiori secchi, candele di fiori secchi, coronati con fiori secchi, gioielli di fiori secchi, ... molti accessori sono creati da fiori secchi per evidenziare un originale, bohémien e stile naturale. E a differenza dei fiori freschi, i fiori secchi sono facili da mantenere e molto più resistenti. Certo, puoi scoprire tutto Stivali di fiori secchi Proposto da FlowRette. Ma per i più audaci (ITS), ti forniamo alcune informazioni qui su cui i fiori sono meglio prestiti all'essiccazione. Puoi anche trovarli nella nostra collezione di stivali.

IL Lagurus

Come fioristi professionisti, i nostri artigiani ti consigliano di asciugare Lagurus. Questa erba viene raccolta alla fine dell'estate quando si è già asciugata un po 'sul piede e si distingue per il suo aspetto cotone e morbido che può portare finezza e dolcezza alle tue decorazioni.


Può aiutarti a indossare un paese e una decorazione contemporanea. Inoltre, è brillantemente associato a tutti gli altri fiori secchi di tua scelta.


Lagurus-Seche

IL Eucalipto

Fogliame di punta di Bouquet flowrette, L'eucalipto si invita a casa tua per portare un tocco poetico e minimalista alla tua decorazione. Questo fiore si distingue per la sua eleganza e la sua bellezza. L'eucalipto è anche molto apprezzato per il suo odore fresco e le virtù antisettiche.

È facile da riconoscere con le sue foglie piuttosto ovali e le sue sfumature di verde ed è disponibile in diverse varietà, tra cui la cinerea e il blu del bambino, per farti beneficio da un rendering migliore.


IL Pampas

Le erbe di Pampa sono anche tutta la rabbia negli interni con stili molto vari. Li adoriamo in un vaso trasparente o in una signora-Jeanne per beneficiare di un aspetto decisamente bohémien.

IL Fiori di pampa Sedurre anche con la loro dolcezza e la loro aura zen. Sono maestosi e sono tra le erbe disponibili a FlowRette tutto l'anno.

IL Achilieri

Con il suo aspetto un po 'selvaggio, l'Achilée di FlowRette può anche dare un bel risultato decorativo. Questo fiore naturale con una forma generosa può effettivamente essere essiccato attraverso un processo artigianale per mantenere la sua autenticità.

Appartiene alla famiglia Asteraceae ed è disponibile in diverse varietà, tra cui ascensore e specie folte. Pertanto, ti consente di variare i piaceri.


IL Limo

Limo

Il limo secco o la lavanda del mare viola ha un aspetto arioso e leggero. È perfetto per creare composizioni di campagna o vintage. Quindi, può anche essere associato ad altri fiori secchi del genere Bloom, eucalipto, rose e falari per creare belle ghirlande.

È disponibile anche in versione rosa con sfumature di rosa tenera e rosa polveroso a FlowRette. Pertanto, può quindi portare dolcezza e delicatezza alla tua decorazione interna o alle decorazioni degli eventi.


IL Craspedie

Originario della Nuova Zelanda e dell'Australia, l'incidente è costituito da piccoli pompon gialli o bianchi arrotondati, appollaiati su uno stelo lungo senza foglie. Si distingue per il suo lato vintage e bucolico e ti assicuriamo che è facile asciugare e mantenere.

In inverno, questo tipo di fiore si trasforma in un bagno leggero. E in estate, va bene con altri fiori colorati.


Craspedia gialla

IL Lonas

Per portare luminosità alle tue composizioni, puoi asciugare il giallo. Là Colore brillante di questo fiore Ricorda i bellissimi giorni dell'estate.

Inoltre, è costituito da piccoli brufoli che possono essere associati a echinops blu, delfiniti rosa o acina bianca. E può portare sollievo ai tuoi bouquet, ghirlande e corone. È il fiore secco ideale per dare un tocco floreale alla tua decorazione interna durante tutto l'anno.


Per andare oltre con i fiori secchi

Ora che hai selezionato il tuo fiori per asciugare. Devi asciugarli! È molto facile se ti guidiamo. Quindi te ne abbiamo creato uno. Articolo per permetterti di bene Asciuga i fiori.

A FlowRette, oltre ai fiori secchi, usiamo anche fiori stabilizzati. Abbiamo il nostro varietà preferite.

Variamo fiori secchi e fiori stabilizzati nelle nostre creazioni per energizzarli. I fiori stabilizzati portano la modernità con il loro aspetto fresco. Ma poi cosa sono fiori stabilizzati in cui sono la differenza dai fiori secchi e da come li ottengono. Ti diciamo tutto in questo articolo di riepilogo su fiori secchi e fiori stabilizzati.


Partager l’article

Écrire un commentaire