Il nostro blog sui fiori
21 feb 2023
écrit par Mélanie

Quali mazzi di fiori secchi regalare a tua moglie?

Offrire un bouquet è certamente uno dei teneri gesti di attenzione. Che sia in occasione di una festa di compleanno, per San Valentino o per piacere, è sempre una buona idea. Questa idea è tanto più meravigliosa quando la tua scelta è sui bouquet di fiori secchi. Con le varietà di fiori disponibili, la scelta del bouquet perfetto può essere piuttosto complessa. Scopri il nostro Collezione di bouquet di fiori secchi che puoi offrire a tua moglie.

The Love Bouquet: un bouquet di fiori secchi in colori caldi

UN Bouquet di fiori secchi, lo sappiamo già, ha tutto da accontentare. È la scelta per l'eccellenza fare un regalo a una persona cara o a sua moglie, perché è resistente e non svanisce a differenza di un bouquet di fiori freschi. Questi sono fiori naturali che vengono essiccati per comporre bellissimi mazzi irresistibili.


I fiori secchi e i mazzi di fiori freschi sono tutti abituati, ma i fiori secchi hanno il vantaggio di svolgere un ruolo considerevole nella protezione dell'ambiente. Se tua moglie ha questo interesse a preservare l'ambiente a cuore, questo è il dono ideale per lei.


Tra i mazzi di fiori secchi che abbiamo, il bouquet Love è perfetto per il piacere di tua moglie. È un composto da colori caldi con sfumature di rosso per ricordare l'amore e la passione.

La presenza di fiori di fioritura di Pampa e Broom gli dà questo aspetto alto e aereo. Le aste di Lagurus e eucalipto rosso danno al bouquet questa tonalità calda.


Molto alla moda e poetico, questo Creazione di fiori secchi Mostrerà a tua moglie tutto l'amore e tutta l'attenzione che hai. Offrire un bouquet di fiori secchi toccherà il cuore di tua moglie e la renderà una donna soddisfatta.

Il bouquet Hector che invoca morbidezza ed eleganza

Questo bouquet è opera di uno dei nostri fioristi. Incorpora la morbidezza grazie alla presenza di diversi colori morbidi come bianco, rosa e verde.


Ci sono falari rosa, ortensia, spia eucalipto, gypsophilia rosa, ruscus, avena e grano. Questo bouquet è perfetto per una decorazione in stile country.


oltre al Bellezza di questi fiori secchi, c'è un innegabile vantaggio di offrirlo a tua moglie. Non richiede alcuna manutenzione in sé, quindi il bouquet perfetto se non ha una mano verde.


Tuttavia, deve applicare alcuni suggerimenti per una grande sostenibilità. Basta installarli in basso in un luogo asciutto riparato dalla luce solare diretta e in un luogo fresco per umidità.


Ordinare un bouquet di fiori secchi a colori morbidi romperà chiunque. In FlowRette, tutti i nostri bouquet sono realizzati con fiori stagionali, realizzati in Francia, perché sono coltivati ​​dai produttori partner.

Il bouquet Éloi per un giornale quotidiano in rosa

Il bouquet distante seduce con i suoi bellissimi fiori con tonalità rosa. È sia morbido, caldo e molto femminile. Con l'idrangea rosa al centro, Lagurus e lavanda secca, questo bouquet riempito di fascino renderà felice.


La sorpresa sarà ancora più grande se opti per la personalizzazione. Personalizza un bouquet con una bella parola rende il gesto ancora più intimo. Quindi non esitare a fare il grande passo per soddisfare la tua amata.


Sul lato della decorazione, questo delicato bouquet è adatto a qualsiasi tipo di interno. Tua moglie sarà in grado di installarlo con orgoglio ovunque lo desideri a casa. Aggiungerà un bellissimo tocco colorato a uno spazio abitativo.

Il bouquet della passione per mostrare la tua passione

Sorprendi la tua tenera moglie con questo bouquet con tonalità colorate. Con sfumature marroni e rosa, lo è L'accessorio per la decorazione perfetta. Troverà il suo posto sia nel soggiorno che nella sala da pranzo o in camera da letto. Delicata, sarà in grado di portare calore e convivialità in uno spazio.


È costituito da erbe Pampa, Lagurus, avena arancione, ortensia stabilizzata arancione, ruscus e scopa. Per un regalo completo, puoi accompagnarlo con il vaso Braga disponibile in tre dimensioni.


La taglia M si adatterebbe perfettamente a questo bouquet alto e arioso. I nostri fioristi rendono ciascuno dei nostri bouquet con amore e know-how per permetterti di avere una grande esperienza. Tua moglie sarebbe orgogliosa di esibire i suoi oggetti decorativi nel suo appartamento.

Perché offrire un bouquet di fiori secchi?

I fiori naturali o colorati e secchi sono un regalo senza tempo Assolutamente da offrire. Dopo la scelta del regalo per la tua donna, se vuoi decorare i tuoi interni, questi bouquet con splendidi colori sono ciò di cui hai bisogno.

Se i nostri bouquet durano tanto, è perché tutti i fiori che li compongono sono stati essiccato o stabilizzato. Quelli stabilizzati mantengono i loro colori e persino flessibilità per diversi mesi. Sono quindi accessori da indossare, nel tuo arredamento indipendentemente dalla stagione.


Troverai anche Creazioni di fioritura secca Come il famoso erbario, le nostre candele profumate o gioielli chic ed eleganti. Questa è un'alternativa perfetta se stai cercando regali originali da offrire ai tuoi cari. Con questo tipo di doni, ti saranno estremamente grati.

Come ottenere i nostri mazzi di fiori secchi?

Per ottenere i nostri prodotti, ordina online. Puoi farli consegnare in tempo ovunque tu sia. In effetti, Flowrette consegna ovunque nella Francia continentale. È anche possibile consegnare direttamente a casa tua. Là Consegna di fiori a casa è realizzato gratuitamente dall'acquisto di € 70.

 

Se lo desideri, puoi anche offrire uno dei nostri bouquet a tua madre per la festa della mamma o a tua nonna per la festa delle nonne.

Saranno molto felici di ricevere una così buona attenzione. Tutto nostro Collezione di bouquet di fiori secchi Ti darà l'imbarazzo della scelta.

 

Se ti fai sempre domande sui fiori secchi, scopri cosa sono un Idea regalo senza tempo. NOSTRO Grande selezione di bouquet di fiori Sarebbe sicuramente adatto a te.

Oltre al regalo per tua moglie, se ti stai chiedendo quali altre opportunità di offrire fiori secchi, leggi questo contenuto su Come decorare la tua attività con fiori secchi. Visita anche il nostro e-shop e scopri i nostri fiori secchi e le creazioni più belle.

Partager l’article

Écrire un commentaire