Il nostro blog sui fiori
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Regalo per la festa della mamma: 4 buoni motivi per acquistare fiori secchi

È presto festa della mamma Chi sarà quest'anno all'inizio di giugno (4 giugno) e non hai ancora trovato il regalo ideale per la tua cara mamma?

Se hai bisogno di aiuto, scopri il nostro Selezione speciale di regali per la festa della mamma !
Se non hai idee, pensa ai fiori secchi! Allo stesso tempo, bohémien, poetico e colorato, il fiore secco si integra in tutti gli stili di decorazione per un regalo che inevitabilmente farà un effetto per la festa della mamma. Spieghiamo perché.


#1: fiori secchi, Un dono sostenibile


Festa della mamma dura solo un giorno, ma le nostre madri ci pensiamo tutto l'anno! Allora perché offrirgli solo un bouquet di fiori freschi che durerà solo pochi giorni?


Offrendo un Bouquet di fiori secchi Per la festa della mamma, le offri in particolare un regalo decorativo che può tenere per diversi mesi, forse anche fino alla sua prossima festa!


#2: fiori secchi, Un regalo alla moda

IL fiori secchi, oggi è la tendenza decorativa che vediamo in tutti i luoghi alla moda. IL Fiori stabilizzati che danno un aspetto fresco, associato a un bel fogliame e fiori secchi colorati porteranno il piccolo tocco che perfezionerà la decorazione di tua madre.


Un po 'di pamini in una signora Jeanne, ed ecco un soggiorno molto più bohémien. Un bouquet di fiori secchi in un bel vaso contemporaneo darà un effetto molto moderno. Piuttosto vintage? Scegli una caraffa e un voilà.

Candela-fleuria

IL fiori secchi, oggi è la tendenza decorativa che vediamo in tutti i luoghi alla moda. I fiori stabilizzati che danno un aspetto fresco, associati a un bel fogliame e fiori secchi colorati porteranno il piccolo tocco che perfezionerà la decorazione di tua madre. Alcuni steli Pampe in una Jeanne Lady, ed ecco un soggiorno molto più bohémien. Un bouquet di fiori secchi in un bel vaso contemporaneo darà un effetto molto moderno. Piuttosto vintage? Scegli una caraffa e un voilà.

#3: i fiori secchi richiedono MOLTO MANUTENZIONE




Tua madre non ha una mano verde? Non fare il panico, grazie a fiori secchi, questo non è più un problema. Richiedono pochissima manutenzione. Di tanto in tanto un po 'di asciugacapelli freddi per spolverarli, evita stanze umide e voilà.


Crown-Mural-Sache

#4 fiori secchi, un dono responsabile

Filers-Sechees

Se i fiori freschi sono molto deperibili e hanno un impatto significativo sull'ambiente, i fiori secchi sono molto più responsabili e durano molto più a lungo. I fiori secchi provengono principalmente dalla Francia e dai Paesi Bassi, e durano diversi mesi, a differenza dei fiori freschi che provengono dalla fine del mondo per durare solo pochi giorni. Per le madri sensibili al riscaldamento globale, questo è importante per assicurarsi di piacere lui.

Vuoi più idee dei fiori secchi? Non farti prendere dal panico, vi abbiamo preparato gli altri Idee che delizieranno tua madre. Idee regalo, ma anche gite e molte altre cose!

Essere anche uno di Per favore tua madre Con questo articolo!

Partager l’article

Écrire un commentaire