Candela naturale, accessorio per la decorazione degli interni per eccellenza
Riepilogo
Illuminazione morbida, combustione ottimizzata, profumo squisito ..., non sono i vantaggi che mancano quando si parla di candele naturali profumate. Tuttavia, sapevi che sono anche un elemento di decorazione a tutti gli effetti per i tuoi interni? In realtà, seducono tanto dalla loro forma raffinata quanto dalla loro funzione estetica. È proprio per questo motivo che le candele decorative sono invitate oggi in tutte le stanze delle case e in tutti gli stili di sviluppo. Migliorano immediatamente l'aspetto della stanza che la accoglie, stabilendo un piacevole atmosfera, molto apprezzato per rilassarsi.
Allora quali sono i loro principali vantaggi? Dove posizionare questi accessori decorativi? Quale candela profumata scegliere? Quali sono i suggerimenti per sfruttarlo al meglio?
Scopri anche la nostra guida per aiutarti Scegli la tua candela naturale.
Quali sono i vantaggi delle candele decorative?
Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, sentirsi davvero a casa in casa non è sempre un compito facile. Per molti, è molto più di un posto semplice in cui vivere. È probabilmente per questo motivo che sempre più persone stanno decidendo di personalizzare i loro interni in base ai loro desideri e preferenze.
Sei una di quelle persone che chiedono solo un'atmosfera piacevole e rilassante? Quindi, le candele naturali profumate sono sicuramente fatte per te. In realtà, hai una miriade di scelta a tua disposizione su modelli, forme e profumi, il che significa che troverai senza dubbio la candela che si adatta meglio al tuo arredamento.
La maggior parte di noi decide di avere una candela decorativa o due sul tavolino o su uno scaffale per esempio. Sebbene non ci siano problemi per questo, puoi andare oltre queste idee "tradizionali". Esistono davvero vari modi particolarmente originali per evidenziarli. Sarebbe certamente un'opportunità per creare un posto favorevole all'armonia, alla pacificazione e alla sensazione di benessere. Inoltre, questo è un ottimo modo per rendere la vita quotidiana molto più leggera e redditizia.
Come accessori decorativi, le candele profumate naturali - illuminate o no - rilasciano anche aromi delicati che possono davvero influenzare il tuo umore. Allo stesso tempo, partecipano all'installazione di un'atmosfera più intima, specialmente nella pratica di vari rituali di cura personale. A FlowRette, integriamo anche l'aspetto estetico nelle nostre concezioni. Ciò consente ai nostri prodotti di diventare un oggetto di decorazione a pieno titolo che è sia elegante che raffinato.
Quali sono i criteri di scelta da considerare?
Le candele artigianali profumate sono perfette per creare un'atmosfera accogliente in una stanza. Come accessori, troveranno il loro posto nella tua casa, portando un tocco finale di decorazione che sicuramente appello. Inoltre, questo è uno dei modi più accessibili per perfezionare il tuo interior design. Ideale per l'illuminazione estetica della luce naturale, le candele decorative sono anche presentate in diversi modelli al fine di assicurarti di ottenere un risultato al culmine dei desideri.
Per accompagnarti a tua scelta, ti consigliamo di tenere conto di alcuni criteri importanti.
La qualità della cera
Gli artigiani hanno diversi tipi di cera a loro disposizione per realizzare le loro candele profumate. La maggior parte dei prodotti che si trovano oggi nella cera minerale (paraffina). Ciò ha il vantaggio di offrire una migliore diffusione del profumo, ma questo olio derivato dal petrolio suscita alcune preoccupazioni.
C'è anche cera d'api, ma è stato usato sempre meno ultimamente. Per una buona ragione, i consumatori sono ora alla ricerca di una soluzione più ecologica e originale. Se il rispetto per l'ambiente fa quindi parte dei tuoi prerequisiti nella scelta della tua candela di decorazione, ti consigliamo di rivolgerti a una candela di cera vegetale.
Il team FlowRette favorisce in particolare la cera di soia per creare le sue candele artigianali naturali. Ovviamente, questo è un metodo di produzione principalmente ecologico, ma ciò non influisce sulla qualità delle candele.
Nessuna emanazione tossica emerge da quest'ultima, rendendolo un prodotto sicuro al 100 % per la salute. Soprattutto perché la coltivazione della soia non richiede l'uso di pesticidi o erbicidi. Allo stesso modo, il tempo di combustione è più lento, consentendo al contempo un'atmosfera di candela delicatamente profumata.
Oltre a ridurre l'impronta ecologica, queste candele di cera naturale rappresentano anche un'eccellente alternativa vegana. Quindi, ti godrai molto delicatamente (e senza sentirti in colpa!) Del profumo rinfrescante che è loro. Per andare ancora oltre, puoi anche prestare particolare attenzione allo stoppino usato. Cotone o stoppino in legno, dipende da te!
Lo stile di decorazione d'interni esistente
Una candela decorativa Invita in tutte le stanze di una casa moderna. E precisamente, puoi considerare il posto che lo accoglierà per fare la tua scelta. Le creazioni offerte su FlowRette, tuttavia, hanno il vantaggio di essere senza tempo e quindi di fondersi in qualsiasi interno. Quindi, qualunque sia lo stile dell'architettura o lo sviluppo che hai deciso di installare a casa, troverai sicuramente la tua felicità tra le nostre selezioni.
Per fare questo, perché non optare per la raccolta di? Sarebbero perfetti per coloro che preferiscono scommettere su un arredamento discreto e minimalista. Poiché i modelli sono unici, questo ti permetterà di dare un tocco personale e chic a casa tua. Hai anche modelli con colori neutri (kaki, corallo, nero, bianco cremoso). Se preferisci, puoi comunque scegliere un barattolo di vetro la cui trasparenza lascia il posto al raffinato colore della cera.
Comunque sia, le candele della decorazione profumata troveranno il loro posto tanto nel soggiorno quanto in camera da letto. Aggiungono anche un'atmosfera accogliente, sia in bagno che in cucina.
Allo stesso modo, puoi acquistare i candelabri separatamente per garantire che il modello sia d'accordo con le tue candele esistenti. IL Candlestick di cemento marmorizzati Da FlowRette ti sedurrà in particolare con la loro finitura raffinata ed elegante. Verde, rosa, grigio ..., scegli semplicemente l'ombra che ti ispira di più.
La scelta del profumo
La luce e il calore delle candele non hanno uguale nel mondo delle tendenze decorative. È probabilmente per questo motivo che sono così apprezzati oggi. Tuttavia, non è solo una questione di aspetto estetico. In realtà, portano anche profumi piuttosto morbidi e squisiti al tuo interno. Le candele di fiori sono un must in questo caso. Ma puoi goderti una vasta gamma di profumi delicati e sottili. Fiore di cotone, gelsomino, lino, muschio ..., niente di meglio da affascinare dopo una lunga giornata di lavoro.
Come avere candele decorative?
Creare un'atmosfera moderna e romantica a casa a volte può essere complicata. Avere bene gli elementi dell'arredamento è ancora di più. Se sei appassionato delle arti da tavolo, sicuramente sai di cosa stiamo parlando. Bene, è lo stesso quando si tratta di avere le candele decorative in modo armonioso. Fortunatamente, ci sono mille consigli per aiutarti in questo senso.
In camera da letto
Vuoi un tocco di magia nella tua casa, e specialmente nella tua camera da letto? Optare per le candele artigianali che porteranno un tocco finale di eleganti decorazioni. Soprattutto perché contribuiranno alla creazione di una combinazione di vibrazioni rilassanti, calde e accoglienti. Inoltre, le candele profumate con profumi freschi possono davvero portare energia positiva dall'allarme e durante il giorno. Mentre illumina le candele notturne possono creare un ambiente accogliente e un'atmosfera calda per aiutarti a goderti un sonno tranquillo e riposante.
Per quanto riguarda il modo migliore per integrare le candele nella decorazione interna della tua stanza, consiste nel posizionarle su un vassoio di legno o in portacandele in cemento marmorizzato decorativo sul comodino. Aggiungi alcuni piccoli accessori e voilà. Questo partecipa alla promozione di una sensazione di calore e ultimo rilassamento quando ti crogioli sul tuo letto.
Se stai preparando serate romantiche, opta per le lanterne. Metti le candele in contenitori meticolosamente selezionati e mettile lungo le pareti.
Nel soggiorno
Per migliorare il tuo salotto a un costo inferiore, anche le candele decorative rappresentano una scelta eccellente. Se ti piace ricevere o trascorrere del tempo in questa stanza nei fine settimana (ma non solo!), Si rivela saggio per migliorare l'atmosfera interiore globale. Per fare ciò, inizia scegliendo un piatto poco profondo o una ciotola decorativa. Prestare attenzione al materiale.
Il legno rimane in particolare un prodotto nobile ed elegante sia a questo proposito. Quindi posizionare le candele artigianali per loro in modo da fornire lo spazio libero sul tavolino, sulla biblioteca o lo scaffale senza ingombrarle.
Le candele decorative possono essere modelli identici in questo caso, ma è anche possibile giocare con una miscela di candele di dimensioni e varie finiture per dare un rendering più interessante. Tuttavia, assicurati di non associare candele a profumi troppo diversi per Il profumo rimane piacevole. Potresti essere ubriaco dal dolce odore del gelsomino, il delicato profumo di una candela profumata con fiore di cotone e molti altri.
Allo stesso modo, un altro eccellente punta è avere le candele sulla parte superiore di un vassoio a specchio tra gli altri oggetti ed elementi decorativi. Posiziona il set sul tavolino in modo che questo nuovo accessorio di design sia più naturale a sedere all'interno. E questo, mentre offre i profumi che desideri. Puoi anche posizionare le candele sui libri per uno stile di decorazione unico.
E questo è tutto! Puoi rannicchiarti sul divano con un buon libro tra le mani in qualsiasi momento della giornata.
In cucina
Qui puoi abbinare le tonalità delle candele naturali con lo stile di decorazione della stanza. Inoltre, puoi giocare con gli elementi che ti ispirano di più per ottenere un risultato impeccabile. Metti ad esempio in un vaso di vetro trasparente o un bel contenitore di design di chicchi di caffè. Quindi posiziona la candela decorativa appena sopra. E questo è tutto! Puoi installare questa creazione sul tavolo da pranzo o sull'isola della cucina.
Tuttavia, hai anche la possibilità di usare candelabri decorativi marmorizzati il cui colore dei motivi è accompagnato da quelli della stanza per una decorazione di tale successo. Inoltre, non preoccuparti se lo spazio è limitato. Basta rivolgersi a candele profumate più piccole e le disperde ovunque. In tal modo, puoi sempre mettere profumi di candele freschi nella tua cucina, senza occupare troppo spazio.
In bagno
Essendo diventata una stanza principale con le case moderne, il bagno merita una decorazione Zen, favorevole al rilassamento. La luce e il calore delle candele artigianali possono consentire di ottenere questo risultato. Possono dare a questo posto l'aspetto accogliente e l'atmosfera di una spa, che ti aiuterà sicuramente a sentirti ancora più rilassato quando fai il bagno. Meglio ancora, le candele possono offrire in questo caso un odore di freschezza e pulizia gratificante.
Naturalmente, dovresti ben selezionare la candela per fare questo arredamento interno. Per un rendering fino alle tue aspettative, ti invitiamo a disperdere candele di diverse dimensioni intorno alla vasca o su un bagno. Troveranno anche il loro posto vicino al lavandino per un aspetto più rilassato.
Qui puoi scegliere il Candele di fiori da flowrette. Il profumo - fiore di cotone, gelsomino o muschio bianco - completerà la delicatezza della cera di soia. E hai a tua disposizione la combinazione perfetta per un bagno punteggiato dalla serenità. Se vuoi che le candele si fondono di più nell'arredamento, prova ad abbinarle agli altri elementi del bagno.
Candele decorative: quali sono le precauzioni da prendere?
IL candele artigianali sono ideali per una decorazione interna profumata. Soprattutto perché sono adatti a tutti i tempi dell'anno. Tuttavia, è essenziale prendere alcune precauzioni per ottenerne il massimo. Per la tua sicurezza, ad esempio le candele (illuminate) da oggetti infiammabili e fonti di calore.
Se hai deciso di avere diverse candele per decorare il tavolo, mantieni una distanza di almeno 5 cm tra loro (7 cm per le candele con un barattolo di vetro). Allo stesso modo, preferisci metterli in un luogo riparato dalle correnti d'aria e lontano dalla portata dei bambini (anche animali). E sei pronto a goderti un'atmosfera calma e confortante, senza rischio di fuoco.
Écrire un commentaire