Come aromatizzare una candela in modo naturale?
Riepilogo
Le candele profumate stimolano i sensi, perché evidenziano la decorazione delle stanze e aromatizzano gli spazi, rendendole molto più piacevoli da vivere. In effetti, queste sono idee regalo superbe per i nostri cari o per decorare i nostri spazi abitativi con prodotti artigianali, profumati e sani.
L'odore piacevole di un deodorizzatore o candele aromatiche in casa evoca buone emozioni e porta conforto alle stanze.
Scopri anche Come scegliere e creare le tue candele profumate !
Quali sono i profumi da usare ogni stagione per aromatizzare una candela in modo naturale?
Ce ne sono molti tipi diversi, che corrispondono ad ogni occasione, ogni desiderio, ogni personalità. Ecco alcuni profumi per assumere il tuo interno in base ai diversi periodi dell'anno!
Il profumo di gelsomino in primavera
La stagione primaverile segna la ripresa di magnifici giorni nelle diverse stanze della tua casa. Goditi un'atmosfera morbida grazie al fresco profumo di candele aromatiche.
Ad esempio, una candela con un profumo delicato e assetato di fiori bianchi, compresi quelli di mughetto e gelsomino, è perfettamente adatta a portare il fascino della stagione all'interno. Si noti inoltre che Jasmine, tra gli altri, è spesso sfruttato in aromaterapia, perché il suo profumo ha un effetto calmante e rilassante.
Non è sorprendente: a FlowRette, adoriamo l'incantevole profumo di candele profumate al gelsomino. Puoi andare a contemplare uno dei nostri modelli in Categoria di candele del nostro negozio online.
Profumi monoi per l'estate
Il profumo monoi è la soluzione ideale per il periodo estivo. Questo profumo evoca il sole e l'esotismo. È come sentire la carezza di una brezza dell'isola delicatamente profumata sulla pelle.
Questo è il tipo di profumo che suscita il desiderio di trascorrere giorni liberi dal mare.
Evocando il profumo dei fiori estivi, il Candela profumata monoi Evidenzia i profumi di vaniglia, cocco e fiori con un gusto esotico, specifico per monoï. Il profumo di questa candela ti farà viaggiare e ti porterà lontano, anche in ufficio.
Profumo patchouli per l'autunno
L'autunno è sinonimo di profumi di rosa caldo e patchouli. In effetti, Patchouli è una pianta originaria della Malesia e dell'Indonesia.
Quando il prodotto viene appena raccolto, non ha odore. Tuttavia, quando viene essiccato e distillato, emette un profumo complesso, terroso, secco, boscoso e affumicato, ideale per l'uso interno.
Questo profumo è ideale per la creazione di Candele fatte a mano Con cera per aggiungere carattere e profondità all'atmosfera della casa o del tuo ufficio!
Profumo sanal per l'inverno
In inverno, il miglior profumo di candele è il sandalo. Questo profumo di candela aromatico emana un odore piccante e boscoso; Caldo, amichevole e sofisticato.
Questa candela aromatica invita non solo alla meditazione, ma evoca anche la dolcezza e la calma delle lunghe serate invernali.
Quindi, il Candele aromatizzate con sandalo Integra formalmente nei tuoi salotti durante la stagione invernale, riscaldando il corpo e migliorando l'umore e la salute.
A FlowRette, abbiamo anche altri profumi di candele perfetti per l'inverno. Profume di rosa nera, vaniglia, fiore tuberoso, cedro, muschio, troverai necessariamente la tua felicità!
Come creare e aromatizzare una candela ad olio?
Per poter fare e aromatizzare le candele dell'olio, hai bisogno di ciocche fluttuanti con un galleggiante di sughero, un barattolo di vetro e un olio vegetale. L'olio di girasole, oliva o Carthame è particolarmente adatto. Una volta che hai tutto questo a tua disposizione, fai e profumi la tua candela olio seguendo queste istruzioni:
Versare l'olio in un bicchiere e posizionare delicatamente lo stoppino galleggiante con il galleggiante di sughero nell'olio. Ora per preparare la candela a olio a Candela profumata speciale, aggiungere spezie, fiori e altri additivi di olio naturale. Pertanto, la tua candela sarà profumata e darà un odore morbido nel tuo salotto.
Versare l'olio in un bicchiere e posizionare delicatamente lo stoppino galleggiante con il galleggiante di sughero nell'olio. Ora per preparare la candela a olio a Candela profumata speciale, aggiungere spezie, fiori e altri additivi di olio naturale. Pertanto, la tua candela sarà profumata e darà un odore morbido nel tuo salotto.
Come aromatizzare una candela con olio di cocco?
Per una candela profumata con olio di cocco, sono necessarie le stesse proporzioni di cera d'api e olio di cocco, a seconda delle dimensioni del contenitore che ospiterà la candela.
Per fare e profumare il tuo Candela dell'olio di cocco, avrai bisogno:
- 90 g di olio di cocco;
- 90 g di cera d'api;
- 1 stoppino di cotone;
- 1 nave;
- Giornale da mettere sotto per evitare compiti di cera.
Metti la cera d'api in una casseruola e scalda delicatamente. Non lasciare che le api diventino troppo calde. Taglia lo stoppino alla giusta lunghezza. Idealmente, dovrebbe essere più lungo del contenitore in cui è posizionata la candela.
Immergi lo stoppino nella cera di api calde e posizionalo sul giornale per asciugarlo. Quindi scalda l'olio di cocco e aggiungilo alla cera d'api. Ora fai la miscela dei due ingredienti. Quindi versare la miscela di olio di cocco e cera d'api nel vetro fino a quando il fondo è leggermente coperto e posiziona lo stoppino. Lo stoppino deve toccare leggermente il fondo del contenitore. Ora versa la massa rimanente in modo che lo stoppino supera circa 2 cm nella parte superiore. Lascia che tutto si asciughi per almeno un giorno per farsi profumare una candela con cocco, per assumere il tuo interno con un delicato profumo esotico!
Come fare una candela profumata con l'arancia?
Le candele arancioni non solo si sentono meravigliosamente buone, ma possono anche essere realizzate in breve tempo e a un costo inferiore. Puoi fare e aromatizzare il tuo Candela della corteccia arancione in pochi minuti.
Avrai bisogno:
- Foglie d'api, cuscinetti a cera d'api o olio vegetale
- Metà arancione scavata
- Lo stoppino è costituito dallo stelo centrale bianco dell'arancia
In effetti, questa variante di candele è particolarmente semplice da realizzare. Per farlo, dividi l'arancia a metà e usa un coltello per tagliare intorno all'arancia, tra la pelle e la carne. È meglio farlo anche nel mezzo, attorno allo stelo centrale, perché deve rimanere come uno stoppino.
Ora prendi delicatamente la carne. Ora puoi versare cera d'api fuso o olio vegetale per mezzo arancia sbucciata. Lo stoppino deve superare circa 1-2 cm. Lo stoppino è ancora bagnato, brucerà per molto tempo. Semplice e divertente da progettare, si abbina perfettamente alle atmosfere invernali!
Perché usare candele profumate?
Candele profumate a oli aromatici E aromi Varie, non solo emettono una luce piacevole, ma riempi anche i tuoi interni con i profumi più piacevoli, e questo influisce sulla nostra condizione e il nostro umore.
Alcuni aromi possono aiutarti a rilassarti dopo una lunga giornata di affaticamento, creare un'atmosfera calma e rilassante, mentre altri possono tonificare o ispirare un'attività creativa. Inoltre, la ricerca ha dimostrato che anche i ricordi e gli odori sono strettamente legati, il che significa che alcuni odori possono evocare momenti di un passato lontano.
Ecco i motivi per cui vale la pena usare le candele profumate.
È una raffinata decorazione d'interni e un modo per creare un'atmosfera magica
Le nostre candele sono bellissimi elementi decorativi anche quando non sono accesi. Questi sono sottili accessori interni che danno allo spazio una particolare atmosfera di comfort e anima persino gli angoli noiosi della casa.
Per quanto riguarda eleganti dettagli interni, il bagno riceve spesso meno attenzione rispetto ad altre stanze. Quindi trova spazio sugli scaffali del bagno o sull'armadio per la tua candela profumata.
Decorerà magnificamente questo spazio più intimo e dopo aver illuminato una candela profumata di flowrette, puoi rilassarti e goderti ancora di più il bagno.
Una scelta ideale per coloro a cui piacciono gli interni profumati
L'aroma emesso dalle candele profumate che offriamo è intenso, ma quando la candela si estende, si dissipa abbastanza rapidamente. Ciò apre una vasta gamma di opportunità per sperimentare diversi profumi o impegnarsi nell'aromaterapia domestica solo quando lo desideri. Scegli una candela aromatica A FlowRette A seconda della stagione, dell'umore, dell'ora del giorno, scopri il tuo aroma preferito per diverse occasioni e che meglio corrisponde a ogni stanza!
È un modo semplice per neutralizzare altri odori
Umidità, lavoro, pasto del giorno prima, animali domestici ... così tanti profumi che possono danneggiare il tuo benessere a casa.
Puoi usare una candela aromatica per contrastare questi odori di cui a volte è difficile sbarazzarsi.
Il profumo neutralizzerà perfettamente gli odori spiacevoli del luogo. Pertanto, se una persona cara ti visita, sarà accolta da un'atmosfera festosa e da un dolce profumo di oli aromatici. Pratico, efficiente e così piacevole!
Per concludere ...
Per rendere la candela una candela profumata, è meglio usare oli essenziali di qualità organica. Puoi usare un olio aromatico per candela profumata o combinare profumi diversi per creare la tua candela individuale. Alcune gocce per candela sono sufficienti. In alternativa, puoi anche usare ingredienti e spezie fresche, come succo di limone o arancione fresco, caffè in polvere, cannella, vaniglia o erbe ed erbe ed erbe fiori secchi.
Scopri qui cosa Profumi che scelgono le tue candele fatte in casa, perché questi sono Accessori per la decorazione perfetti O Come riutilizzare il tuo barattolo di candela !
Inoltre, se ti piacciono le candele profumate ma non hai tempo per farle da solo, puoi acquistarle da noi, nel nostro negozio online. In effetti, a FlowRette non facciamo e profumiamo le nostre candele solo usando ingredienti naturali!
Écrire un commentaire