Il nostro blog di decorazione
13 mar 2023
écrit par Christelle Martin

Come e perché utilizzare un bruciatore di candele?

A FlowRette, siamo appassionati di decorazione. Un elemento spesso aggiunto alla sua decorazione La candela naturale consente di creare un'atmosfera calda all'interno, utilizzare un bruciatore di candele. Questo accessorio in realtà ti consente di aromatizzare le tue parti e cacciare tutti gli odori spiacevoli che possono spaventare i tuoi ospiti. È stato appositamente progettato per soddisfare le aspettative di grandi appassionati di candele e profumi artigianali. Quindi, costituisce anche un bel oggetto decorativo.

In questa nuova sezione di consigli, il team FlowRette ti invita a scoprire la modalità d'uso e i vantaggi del bruciatore di candele. Trova anche tutti i nostri segreti Candele naturali.

Come usare un candela bruciatore?

Conosciuto anche come Brule-Parfum, il bruciatore di candele è una sorta di contenitore che funge da supporto per cere profumate, estratti di profumo o concentrati aromatici. Trasmette gli aromi grazie a un caldo. Questo è il motivo per cui devi posizionare una candela all'interno, appena sotto il serbatoio.

Una volta che questa candela è accesa, le ceramiche si surriscaldano e gli aromi si diffondono in tutta la stanza dopo solo pochi minuti.

Metti fondenti profumati e Il riscaldatore di candele

Tuttavia, ti consigliamo di pulire il serbatoio del tuo bruciatore di candele prima di posizionare i fondenti profumati. Quindi, prova ad aggiungere due o tre gocce di fragranza o oli essenziali quando sono diventati liquidi per ottimizzare i profumi.


Quando si spegne la candela naturale, la cera si raffredderà e si solidificerà in un blocco. Quindi non sentirai più il profumo nella tua stanza. Ma non preoccuparti, i fondenti profumati possono essere riutilizzati più volte. Devi solo cambiare la tua candela artigianale chiamata Chauter Chaute Chauter, Rellume It e basta, la tua cera liquefica di nuovo e diffonderà gli aromi.


Parfume fondente

Quando cambiare il Speed ​​Fundant

La cera di fondente non sarà più efficace non appena non emette più un odore. Quindi devi pensare di sostituirlo. Per fare questo, è necessario spegnere la candela di riscaldamento e attendere qualche minuto fino a quando il resto della cera si raffredda.

Quindi è necessario rimuovere il rullo di cera usando la punta di un coltello e è necessario pulire il serbatoio, vale a dire la parte superiore del bruciatore di candele, con un panno morbido. Infine, devi posizionare il nuovo fondente profumato e devi accendere la tua candela di riscaldamento.

Perché usare Un bruciatore di candele

Un grande piacere olfattivo

Prima di tutto, questa è la soluzione ideale per garantire un immenso piacere olfattivo. Il candela in realtà ti consente di diffondere buoni profumi in tutta la casa e nascondere i cattivi odori del tipo odore di tabacco, odore di muffa e odore delle fogne.

Aiuta a personalizzare l'atmosfera in una stanza. Quindi, ti consente anche di esprimerti, in particolare per dimostrare le tue preferenze per questo o quel profumo in particolare.

Il bruciatore, Un oggetto decorativo

Il candela può anche contare tra gli elementi decorativi della casa. È attualmente disponibile in diversi modelli molto design sul mercato. Inoltre, ha spesso piccoli fori che filtrano/affondano la luce per creare magnifici riflessi all'interno.

Un eccellente investimento!

Il candela è anche un investimento eccellente per i fan di candele e profumi. Può essere usato all'infinito e ti consente anche di utilizzare i fondenti profumati molte volte. Offre anche una buona esperienza di diffusione poiché diffonde gli aromi puramente.


È vero che è necessario aggiungere acqua al serbatoio per beneficiare di una diffusione più lenta e di una concentrazione di aromi meno potente. Ma ciò non altera le virtù degli aromi. Il candela ti consente sempre di iniziare in aromaterapia e quindi guarire determinati disturbi con gli aromi.

Parfume di fondente-fleurs-Séchees

Per andare ancora oltre in materia di candele naturali, ti abbiamo preparato diversi articoli che potrebbero farti piacere.

Ti guidiamo passo dopo passo con un tutorial per permetterti Prepara la tua candela naturale.

Raccomandiamo anche il nostro articolo su Profumi naturali con candela a seconda delle stagioni. Ti permetteranno di avere idee di candele alla moda!

Infine, ti lasciamo con una selezione di 5 candele naturali Che ci fanno rompere di più a FlowRette.


Partager l’article

Écrire un commentaire