Il nostro blog di decorazione
18 feb 2023
écrit par Christelle Martin

Come riutilizzare il barattolo di candele?

Hai comprato una magnifica candela. La sua pentola è sublime e fa tutto il fascino di Questa bellissima candela naturale che ti spieghiamo tutto in questo articolo. Sarebbe un peccato gettare questa pentola! Pertanto ti consigliamo di riutilizzarlo!

Invece di buttarli via, trasformarli in risorse, ascensore, pentole o occhiali. Altrimenti, fai un po 'di fai -da -te e usalo per crearne qualsiasi Nuove candele.

A FlowRette, i barattoli di candela disponibili sono vasi artigianali realizzati da artigiani di talento. Sono stati progettati appositamente per essere sia design che riutilizzabili.

Top 3 delle nostre idee da riciclare i tuoi vasi artigianali nelle candele

Come rimuovere La cera di un barattolo di candela?

Il primo passo prima di riciclare il tuo Varino e rimuovere i residui di cera e stoppino da Varino Non appena ha finito.

Quindi, prova a rimuovere questi detriti prima di personalizzare i vasi.

Puoi versare acqua bollente, attendere qualche minuto e lasciare asciugare. Quindi puoi rimuovere la cera usando un panno. Dopodiché, puoi pulire con una spugna insaponata e acqua calda. Per saperne di più su come Rimuovi la cera dal barattolo di candela Abbiamo preparato una guida ancora più dettagliata a te.

Ora spazio per la tua immaginazione per riutilizzare i barattoli delle candele.

raccolta differenziata
Candela

#1: in un soggiorno: Una pentola per fiori o piante oleose

Cosa diresti anche per trasformare il tuo barattoli di candele In vasi di fiori o piante oleose? I nostri artigianato sono abbastanza grandi da ospitare le piante.


Resistono perfettamente l'acqua, poiché sono generalmente realizzati in ceramica. Una volta trasformati in vasi di fiori, possono essere installati nel tuo salotto per portare un tocco naturale e zen.


Alla fine, questo concetto sembra gravemente come la nostra candela d'amore, non credi?

-Candela a luce

#2: in un bagno: Per conservare il trucco, i pennelli o i cotoni lavabili

Per evitare il bazar nel tuo bagno, nulla ti impedisce anche di mettere il trucco, i pennelli e i cotoni lavabili nel vecchio barattoli di candele. Le nostre candele goberlote farebbero magnifiche pentole nel tuo bagno.

Dovresti iniziare pulendo i vasi artigianali che hai acquistato da FlowRette. Successivamente, devi avere i tuoi accessori per il trucco in modo organizzato ed elegante!

#3: fai -da -te: ricrea una nuova candela dalla stessa pentola

L'ultima opzione è disponibile per te è ricreare una nuova candela dal vecchio barattoli di candele. Qui, dovresti iniziare sciogliendo la spina rimane in una doppia caldaia per rimuovere gli avanzi degli stop. Allora devi fluire dal cera naturale Precedentemente riscaldato nei tuoi contenitori e devi posizionare i tuoi nuovi stoppini.

Aspetta qualche minuto, mentre la tua candela si raffredda e si indurisce, e basta, puoi accendere le tue nuove candele naturali.

Reutilize-pot-bougie

Ora che sai come riciclare il tuo barattoli di candele, Ti diamo alcune altre idee relative alle candele naturali. :)

Prima di tutto una guida su Le candele naturali che preferiamo a FlowRette.

Ti abbiamo anche inventato L'elenco dei profumi che il team FlowRette preferisce secondo le stagioni e le atmosfere.

Infine, se sei appassionato di candele ma vuoi innovare, trova il nostro articolo su Bruciatori di fondente a lume di candela.

Partager l’article

Écrire un commentaire