Il nostro blog di decorazione
18 ott 2022
écrit par Mélanie

Tendenze d'arredo per il 2023

Arriviamo lentamente alla fine del 2022, il Nuovo anno 2023 approccio e presto sarà il momento di cambiare l'arredamento delle tue case per un Interni alla moda. Pinterest sta già pubblicando le sue previsioni per le tendenze della decorazione per il prossimo anno. FlowRette fa lo stesso e ora rivela le tendenze della decorazione per il 2023 ora per avere un interno di design!

Trova nella nostra collezione di Prodotto decorativo Immaginato da flowrette e fatto a mano dagli artigiani.

Quali sono i materiali alla moda per il 2023?

Chi dice che il nuovo anno dice nuova decorazione! Là Tendenza decorativa della stagione autunnale inverno 2022-2023 sono materiali naturali come cemento, legno scuro, terracotta o persino lana riccia. 


I prodotti di mestieri, realizzati con materiali naturali, saranno alla moda. E va bene perché l'artigianato è una fonte di ispirazione per i creatori e i designer di FlowRette! Nel nostro negozio online troverai molte creazioni artigianali ideali per migliorare l'arredamento dei tuoi interni.

Calcestruzzo

Calcestruzzo Sarà la tendenza del 2023, può essere adottato sul terreno in una versione in cemento cerata, ma non solo! Il cemento diventa un materiale per la creazione e ti consente di adottare oggetti decorativi con uno stile elegante e moderno. Troverai in candeli in cemento flowrette, poche di cemento e vasi di cemento per un interno alla moda!

Legno scuro

Il legno leggero in stile nordico, molto alla moda negli ultimi anni, sarà sostituito da Specie di legno dure. Noyer, palissandro o acacia danno carattere e carisma a un arredamento semplice e minimalista e porta un tocco naturale nel soggiorno come in camera da letto o persino in bagno.

Terracotta

L'anno prossimo adotterai Terracotta Per riscaldare l'arredamento della tua casa. 


Nella versione di tensione, Terracotta veste il pavimento per uno stile mediterraneo. 


Lo troverai anche in un vaso a FlowRette. Abbiamo preso i lati per lasciare questo materiale in uno stato grezzo per un rendering naturale e un colore Terracota, sempre alla moda, che amerai.

La lana riccia

La lana riccia molto alla moda è una buona idea portare dolcezza e calore a casa tua, specialmente durante la stagione dell'autunno inverno 2023. Su un divano, una poltrona o in un piccolo tocco su un plaid. Scegli in bianco o crema per un'atmosfera contemporanea o kaki per uno stile retrò.

Il ritorno di colori caldi e freddi pieni di morbidezza

Gli anni Settanta saranno particolarmente alla moda il prossimo anno. In effetti, l'arredamento degli anni '70 è tornato e verrà utilizzato come fonte di ispirazione per l'anno 2023. I colori verdi, l'arancione e il marrone saranno i colori che sublimineranno le tue stanze e si troveranno sulle pareti come i mobili. Il colore marrone è davvero tornato per riscaldare i tuoi pezzi. Dotato di bianco, verde o arancione, riporta gli anni Settanta. 


Se non è consigliabile adottarlo in vernice su un intero muro, il colore arancione è fruttificato in accessori, in piccolo tocco, nella tua cucina o sala da pranzo. Scommetti anche su ombre mediterranee come la terracotta. Questa dolce miscela di rosa, arancione e rosso sarà molto alla moda l'anno prossimo. 


Su una nota più morbida, associata al rosa polveroso, verde, molto alla moda, guadagna eleganza. Ad esempio, puoi posizionare uno stivale Phalaris rosa in un vaso verde per un tocco femminile nella tua camera da letto o soggiorno. Puoi persino vestire la parete della vernice verde per un tocco naturale.

Tendenze Oggetti decorativi per l'anno 2023

Nel 2023, la moda Farà spazio a oggetti e mobili grafici, con forme originali per respirare uno spirito di design negli interni. E se questi oggetti e mobili sono creati da materiali riciclati o riciclabili, è ancora meglio! 


Inoltre, anche i mobili di rattan saranno alla moda e ti porteranno un'aria per le vacanze durante tutto l'anno 2023 nella tua camera da letto in particolare. I mobili di vetro troveranno facilmente il suo posto nel tuo salotto. 


I cuscini con motivi di leopardo saranno alla moda e sveglieranno l'arredamento della tua casa per un interno selvaggio. I cuscini con motivi floreali saranno la stella di un soggiorno con uno stile cottage e retrò. Troverai le copertine di cuscino FlowRette con motivi fioriti per portare un tocco dinamico al tuo arredamento. Come puoi vedere, le tendenze della decorazione per l'anno 2023 mescolano la natura e il design con colori che ricordano lo stile degli anni Settanta. Per decorare i tuoi interni, scopri l'universo della decorazione di FlowRette. 


Lo spirito libero e creativo di Flowrette ti fa viaggiare in un mondo in cui regna la decorazione. Le nostre molte creazioni artigianali miglioreranno la tua casa. Non dimenticare di scattare una bella foto del tuo arredamento da pubblicare su Pinterest. La decorazione è un'arte che è condivisa!

Partager l’article

Écrire un commentaire