Il nostro blog sulla produzione dei nostri gioielli
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Come conservare gioielli di fiori secchi

I gioielli di fiori secchi sono una di quelle creazioni originali che ci fanno rompere. In effetti, i gioielli fioriti si distinguono per la loro originalità ed estetica.

Non solo ti permettono di avere uno stile, ma aiutano anche a esprimersi e comunicano un piccolo messaggio attraverso i fiori scelti. Sono anche disponibili in diverse parti per soddisfare tutte le tue aspettative. A FlowRette, ti diciamo tutto su come noi Facciamo i nostri gioielli con fiori secchi.

Se ti stai chiedendo come e per quanto tempo conservare un gioiello nei fiori secchi, ti diciamo tutto in questo articolo!


Suggerimenti per Tieni un gioiello con fiori secchi

Un gioiello di fiori secchi è un gioiello che puoi conservare per diversi anni. È fatto da Materiali resistenti Come acciaio inossidabile, oro argento o placcato e fiori secchi integrati nella resina. Quindi, non è probabile che cambi dopo alcuni usi a differenza di altri gioielli meno resistenti.

Tuttavia, ci sono alcuni consigli per aiutarti a mantenere un gioiello di fiori secchi e prolungare la sua durata. Come tutti gli accessori di moda, anche i gioielli fioriti richiedono un po 'di manutenzione (ma davvero molto poco, ti rassicuriamo!).


Per mantenere un gioiello con fiori secchi, devi tra gli altri: proteggere la resina, mettere i fiori secchi dalla luce diretta e spolverare le foglie delicatamente.

Proteggere la resina

La resina, trasparente o colorata, generalmente aiuta a preservare i fiori e a mantenere la loro freschezza naturale. È grazie a questa sostanza che i tuoi fiori di gioielli non si sbiadiscono e non perdono il loro colore o la loro forma. È quindi importante proteggerla bene in modo che non alterasse.


A FlowRette, ti consigliamo di:

-Poni i tuoi gioielli fioriti in un posto fresco

-Vei per esporlo per troppo tempo al sole

-Evita i grandi colpi, i graffi e i trapani che possono causare una perdita di resina

-Soir i tuoi gioielli di fiori secchi separatamente dagli altri accessori che possono alterare la resina.


gioielli-flowrette-flowrette

Prendi i fiori secchi riparati dalla luce diretta

Per mantenere i tuoi gioielli fioriti, ti consigliamo anche di mettere i fiori secchi Sicuro dalla luce diretta. Questi non supportano davvero la luce, artificiale o naturale. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di posizionare i tuoi gioielli in fiori secchi in una scatola di gioielli o in una piccola borsa.

In altre parole, mostrali alla luce finché non li indossi. Più li tieni lontano dalla luce diretta, meglio è!


Spolverare delicatamente le foglie e i petali

Come i nostri fiori non specificati, secchi di un gioiello fiorito vengono inseriti nella resina in modo da mantenere fresco il loro aspetto. Ma è anche possibile creare gioielli in costume con fiori e petali freschi o secchi senza usare la resina.

In questo caso, la durata della vita dei fiori può essere ridotta, ma i gioielli saranno più naturali e autentici. Se hai un gioiello fiorito senza resina, puoi spolverare delicatamente le foglie e i petali. Pertanto, rimarranno belli come il primo giorno e dureranno più a lungo.


Quanto tempo possiamo Tieni un gioiello con fiori secchi?

La durata della vita di un gioiello nei fiori secchi può variare a seconda del tipo di gioielli e del suo metodo di produzione. Un gioiello fiorito a base di resina, fiori secchi e materiali robusti come acciaio inossidabile, 925 argento, argento placcato o oro placcato, ad esempio, può durare a lungo. I fiori secchi non influenzeranno la durata del gioiello. Se il rinforzo si rompe, purtroppo il gioiello non può più essere indossato. Ma quando usi i materiali giusti per creare i gioielli, di solito ci stanchiamo prima che si rompa.


Un gioiello fiorito fatto con fiori di resina fresca o secca, tuttavia, dura solo poco tempo. Non può più essere indossato quando i suoi fiori cambiano nell'aspetto. Fortunatamente è possibile cambiare i tuoi fiori scegliendo dai molti fiori secchi offerti da FlowRette, per dargli un nuovo colpo. Quindi puoi quindi personalizzarlo e reinventarlo all'infinito.


Bracciale-flowrette

Per ulteriori

È quindi del tutto possibile mantenere un gioiello di fiori secchi per molti anni. Tuttavia, è importante mantenere adeguatamente i tuoi gioielli da mantenere il più a lungo possibile. Devi anche scegliere un gioiello creato con buoni materiali e buoni fiori, come i gioielli FlowRette. Esiti? Scopri il nostro articolo su gioielli fioriti che amiamo A FlowRette.

Fan fai -da -te: scopri Come creare i tuoi gioielli in fiori secchi.


Partager l’article

Écrire un commentaire