Il nostro blog sulla produzione dei nostri gioielli
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Gioielli: 5 tipi di gioielli floreali che amiamo

Stai cercando Gioielli fioriti originali Ed estetica? Quindi sei nel posto giusto. In questo articolo, abbiamo appena programmato di presentare i migliori gioielli di fiori secchi dal 2021, Coloro che ci spezzano. Questi sono gioielli artigianali, unici e senza tempo, come la collezione di gioielli offerta da FlowRette.

Gioielleria Nella resina con fiori secchi

Innanzitutto, iniziamo con gioielli in resina con fiori secchi. Ce ne sono tutti i tipi: può essere circa pendenti, orecchini, anelli o bracciali, ma il loro punto comune è la presenza di resina nella loro composizione.

In effetti, la resina è perfetta per mantenere i fiori secchi. Mantiene la forma, il colore e la freschezza naturale di petali e foglie. Rende anche il gioiello dei fiori più elegante e chic, con il suo colore trasparente che si riferisce al vetro.

Per progettare gioielli in resina floreale, semplicemente rassegnare le dimissioni dai fiori secchi senza muffa. L'idea è davveroAvvolgi i fiori di resina secchi per conservarli. Quindi puoi beneficiare di gioielli sostenibili.


gioielli-solute-sechee-color-color-skart

Gioielli fioriti in oro placcato

Nella nostra top 5, troviamo anche gioielli fioriti in oro placcato. Adoriamo questi accessori perché hanno Un rendering fine e molto estetico. In effetti, il principio è lo stesso, vale a dire che devi rassegnare le dimissioni dei fiori secchi senza uno stampo. Ma poi, la soluzione ottenuta deve essere incorporata con un rinforzo placcato in oro.

E chi dice oro placcato dice il colore dorato. Ciò significa che puoi indossare un ciondolo, orecchini, anello o braccialetto dorato con fiori a flusso secco. È una specie di Un classico di gioielli rivisitati con fiori secchi !


Gioielleria fantasie fiorite

I gioielli in costume floreali sono molto più interessanti dei gioielli classici. Prima di tutto, perché questi sono gioielli Creato a mano dagli artigiani. Questi gioielli hanno quindi un design unico e originale. Quindi, perché questi sono gioielli realizzati con materiali attentamente selezionati.

La maggior parte dei gioielli fioriti è realizzato in metallo, in particolare in acciaio inossidabile, ma devi anche considerare il tipo di fiori secchi utilizzati.

Come sapete, ogni fiore ha il suo significato. Il gypsophile, per esempio, è l'emblema della felicità. E Hortensia evoca amore, grazia e bellezza. La lavanda, d'altra parte, simboleggia freschezza, purezza e tenerezza. E la rosa è sinonimo di vita, amore e luce.


Fleuris-Flowrette-Fleurs-Sechees-Creole
gioiello-floreta-flowrette-fleur-necees-bougles-d-oreilles

Gioielli fioriti In 925 argento

Oggi è anche possibile trovare gioielli fioriti in argento 925. Questi pezzi sono molto riconosciuti per i loro Sostenibilità e loro bellezza. Questi gioielli sono particolarmente resistenti e supportano perfettamente l'usura. Sono anche facili da sposare in diversi abiti per garantirti uno sguardo senza false nota.

Come fiori fioriti in oro placcati, i fiori in argento d'argento sono costituiti da 925 rinforzi d'argento e fiori secchi integrati nella resina. Questi gioielli sono disponibili in diverse versioni: bracciali, anelli, orecchini, pendenti, ... e ioLS sono adatti a tutte le occasioni !


Gioielli fioriti in argento placcato

Se stai cercando un gioiello semplice, puoi optare per un gioiello fiorito in argento placcato. Questo gioiello ha uno strato di impiallacciatura relativamente bassa, ma lo è molto estetico ed economico. Può essere considerato un gioiello in metallo, ma in realtà contiene un minimo di 500/1000 di argento puro e il suo strato di argento placcato è di almeno 10 micron.

Puoi anche sentire parlare di gioielli fioriti in argento placcato, gioielli di fiori rivestiti in argento o gioielli fioriti in argento. Ma tutte queste denominazioni designano la stessa cosa. Questi sono sempre gioielli fioriti in argento placcato.

Ciò che è interessante con questo tipo di gioielli di fiori secchi è il fatto che è facile da creare. Puoi progettarlo da solo a casa usando una cornice d'argento posizionata, fiori secchi di tua scelta e resina. Per i fiori, ti offriamo un Selezione dell'avvio in fiori secchi.



Vai oltre creando i suoi gioielli fioriti

Ci sono una moltitudine di gioielli fioriti, perché il vantaggio è che con le grandi varietà di fiori secchi che esistono, è molto facile creare gioielli artigianali diversi ma sempre alla moda. Quindi puoi indossarli ovunque, sempre e per diverse occasioni. Sono anche molto facili da e durare a lungo.

Se vuoi iniziare e creare i tuoi gioielli in fiori secchi, abbiamo creato un Tutorial per creare i tuoi gioielli nei fiori secchi!

Partager l’article

Écrire un commentaire