Il nostro blog sulle migliori idee regalo
17 set 2022
écrit par Christelle Martin

Come scegliere una confezione regalo?

Scegliere una scatola regalo è un'ottima idea per celebrare un evento speciale. È anche, e soprattutto, l'opportunità di introdurre i suoi cari per avere regali etici e creativi, mentre si divertono. Perché non rivolgersi al nostro scatole regalo Chi evidenzia le grandi iniziative artigianali e responsabili? Scopri i nostri suggerimenti per scegliere una scatola regalo originale e moderna.

Trova una confezione regalo per ogni persona

Come è fatta una scatola regalo?

Una scatola regalo è una scatola che contiene una selezione di diversi prodotti e/o servizi, spesso assemblati attorno a un tema.

Pertanto, ci sono scatole regalo attorno al benessere, alla decorazione, alla gastronomia che soddisfano tutti i desideri e tutti i budget. Molto spesso, le scatole regalo sono offerte come pacchetto o scatola regalo, che può essere trovata nei negozi di regalo, nei supermercati e nei negozi online.


Scegliere una confezione regalo è la soluzione ideale per offrire un regalo personalizzato e originale alla tua famiglia o ai tuoi amici. Progettati per tutte le occasioni, le scatole regalo contengono oggetti decorativi per casa, gioielli, accessori, creazioni uniche o prodotti gastronomici da assaporare.


Con alcune scatole regalo, puoi personalizzare i prodotti e aggiungere una piccola scheda per scrivere una parola morbida quando si posiziona il comando.

Trova la scatola regalo di fiori

Qual è la migliore scatola regalo da offrire?

La migliore scatola regalo è ovviamente quella che farà appello alla persona per la quale è destinata. Per aiutarti nella tua scelta, ecco qualsiasi consiglio per offrire una confezione regalo responsabile e utile, che sarà sicuramente felice!


Innanzitutto, passa a scatole regalo personalizzate e selezionate con cura. Le migliori scatole regalo sono quelle che sono state testate e validate dai consumatori, garanzia della qualità del prodotto. Nella preoccupazione del consumo responsabile e locale, puoi scegliere una scatola regalo che mette in evidenza arte e mestiere. Garante di valori e know-how unici, regali progettati da artigiani garantite produzione, pezzi unici o progettati in piccole serie, rispetto per valori umani e ambiente.

Scegli una scatola regalo realizzata in Francia

Il fatto in Francia è molto popolare e c'è qualcosa! La scelta di una scatola regalo fatta in Francia garantisce che il prodotto non abbia percorso migliaia di chilometri prima di atterrare a casa. È un gesto per l'ambiente e un'opportunità per impegnarsi in una produzione ragionata ed ecologica. Un regalo in Francia è anche una garanzia di qualità, che valorizza il know-how nel processo di produzione. La selezione di regali fatti in Francia aiuta a supportare i piccoli artigiani locali che difendono valori unici e know-how nel mondo. Favorire i regali da circuiti corti e locali, che garantiscono la tracciabilità del prodotto. Perché oggi più che mai, è essenziale limitare il più possibile la nostra impronta di carbonio.

Scatola regalo di fiori secchi

Trova una confezione regalo fatta a mano

Le scatole regalo fatte a mano sono progettate e progettate per suscitare gioia ed emozione per coloro che ricevono, ma anche per coloro che offrono! All'interno delle scatole regalo realizzate a casa, puoi trovare gioielli, mazzi di fiori secchi, candele e piccoli accessori. Le scatole regalo fatte a mano offrono l'opportunità di offrire un regalo unico, sostenibile e responsabile!

Sii attento alla scelta delle materie prime

Un altro criterio da tenere in considerazione per scegliere la migliore scatola regalo è la scelta delle materie prime che sono state utilizzate per realizzare scatole regalo. Da dove vengono le materie prime? Sono sostenibili e rispettosi dell'ambiente e delle condizioni di lavoro? Oggi, molti negozi online e concept store ti consentono di trovare regali etici e organici, con un impatto positivo!

Come trovare una scatola regalo personalizzata?

Progettato per soddisfare tutti i gusti e i desideri, le scatole regalo sono sempre più comparsi. Originale e personalizzato, una scatola regalo è un'attenzione che susciterà sorpresa e gioia nel destinatario. È una soluzione semplice e sicura che spesso rappresenta l'opzione migliore per celebrare un'occasione speciale!

Scegli una confezione regalo per sua moglie

Stai cercando una confezione regalo per tua moglie?


Dolce e raffinato, il marchio FlowRette fa parte del mondo femminile. Offriamo una grande scelta di scatole regalo appositamente progettate per offrire una donna.


Offri semplicemente un bel mazzo di fiori secchi per una bella attenzione poetica ed elegante.

Altrimenti, puoi selezionare una scatola regalo che contiene gioielli unici e raffinati, creati da artigiani locali e mondiali.

Fiori secchi dono Bijoux benedetti

Offri una confezione regalo a un amico

Per compiacere un amico, perché non offrirgli una scatola regalo eccezionale? Dato che a volte è complicato sapere cosa per favore, le scatole regalo contengono diversi prodotti, che sono stati attentamente selezionati dagli esperti. Altrimenti, per deliziare i tuoi amici più gourmet, puoi ad esempio offrire una scatola regalo che offre una selezione di prodotti gastronomici con vino, cioccolato, miele, ecc.

Trova una confezione regalo per suo figlio o sua figlia

Per Natale o un compleanno, scopri le nostre idee per la scatola regalo per suo figlio o sua figlia:

  • Una scatola "cucina" per attività gourmet ed educative per vivere con la famiglia!
  • Una scatola "creativa" per imparare a dipingere come un artista, mentre si diverte.

Due esempi di confezioni regalo per suo fratello o sua sorella

Fare regali a tuo fratello o tua sorella può spesso essere stressante, specialmente quando lo fai all'ultimo minuto. Le scatole regalo hanno il vantaggio di riunire diversi regali in uno. Ecco due esempi di confezioni regalo per suo fratello o sua sorella:

  • Una scatola di "avventura" per i richiedenti da brivido;
  • Una scatola regalo "benessere" con creme per il corpo o un trattamento rilassante.

Come fare una scatola regalo fai -da -te in casa?

Fare la tua scatola regalo a casa è un'idea creativa che ami! Sia che tu sia appassionato di creazione o che tu voglia solo offrire un regalo unico, comporre una scatola regalo fai -da -te è un'ottima idea.

Per fare una scatola regalo da soli, inizia scegliendo un tema. Vuoi scegliere una scatola regalo di casa nel tema della gastronomia? Benessere? Ci sono una moltitudine di tutorial per produrre piccole creme, saponi, shampoo a casa. Quindi, fai il recupero scegliendo un bel cestino di vimini in un mercato delle pulci, una borsa di tela o un barattolo di vetro per far scivolare tutti i regali. Posiziona bene i regali e infine, non dimenticare di aggiungere una piccola carta!


Sappi che ci sono anche kit per fare un gioiello a casa, una creazione in fiori secchi, una candela ... ogni kit contiene l'attrezzatura necessaria, gli strumenti e un tutorial esplicativo per guidarti passo dopo passo nella produzione di La tua scatola regalo di casa.

Scatola regalo FlowRette

Quali sono gli altri criteri da tenere in considerazione per scegliere una confezione regalo?

Oltre alla qualità dei prodotti, dovresti essere attento alla confezione e all'affidabilità della consegna se ordini la scatola regalo online. L'imballaggio deve proteggere i prodotti durante la consegna.


A FlowRette, le scatole sono realizzate con la massima attenzione. Sono stati progettati per essere belli e resistenti alla consegna. Inoltre, quando si effettuano un ordine, i nostri clienti possono scegliere il giorno di consegna!

Trova tutte le nostre scatole regalo online, nel nostro negozio a Parigi e in tutti i nostri punti di vendita e popup. E a FlowRette, la consegna è priva di 70 euro di acquisto.


Partager l’article

Écrire un commentaire