Il nostro blog sulle migliori idee regalo
11 ott 2022
écrit par Mélanie

Le 10 migliori idee regalo aziendali

Se vuoi coccolare i tuoi dipendenti, i tuoi dipendenti o i tuoi clienti, sei nel posto giusto! L'intero team FlowRette ha inventato un elenco di Migliori idee regalo aziendali Tra gli oggetti realizzati in Francia. 


Qualunque sia la dimensione della tua azienda, trovare ispirazione o buone idee può essere difficile e consumare il tempo. Tuttavia, i regali aziendali possono davvero influire sulla tua attività. I tuoi dipendenti saranno in grado di riguadagnare un risveglio di motivazione, sentirsi considerati o ringraziati, i tuoi dipendenti continueranno a lavorare con te con piacere e i tuoi clienti saranno leali. Sono anche molto popolari con Natale o durante le festività natalizie. 


Quindi scopri il nostro Le migliori 10 migliori idee regalo aziendali. La nostra selezione è composta principalmente da oggetti artigianali realizzati in Francia o fatti a mano dai creatori di tutto il mondo, al fine di distinguersi dalle solite penne personalizzate e dare significato a questo gesto.


Se vuoi offrire regali di business su misura Chi corrisponde alle tue esigenze e desideri, FlowRette è lì per te! 

Le migliori 10 migliori idee regalo aziendali

Scoprire Belle idee regalo per rovinare i tuoi dipendenti o clienti. Tra questa selezione, troverai oggetti artigianali e responsabili al fine di stabilire i valori etici della tua attività o di dimostrare di favorire gli acquisti che rispettano l'etica.

1. Gioielli: un regalo attento

Donne e uomini possono essere lieti di ricevere un Bel gioiello come regalo. Che sia semplice o personalizzato, può vestire un vestito e ricordarti i bei ricordi della persona mirata. 


Per le donne, puoi offrire un regalo delicato e femminile con un gioiello ornato di fiori secchi. La collezione FlowRette offre gioielli dorati a 24 carati e realizzati con magnifici fiori. 


Per gli uomini, puoi pensare a gioielli in pietra che sono molto alla moda al momento. Raccomandiamo bracciali con perle di pietra di lava, lapislazuli o con occhio di tigre.

2. La borsa da toeletta: l'accessorio pratico

Sia che i tuoi dipendenti e dipendenti siano spesso in movimento o meno, la borsa da toeletta è unVoucher regalo molto pratico. In effetti, può essere utilizzato per viaggi professionali come per viaggi personali o per un viaggio d'affari. 


Può anche essere utilizzato per trasportare altri oggetti, come cavi per computer o campioni per i fornitori o addirittura servire da kit di archiviazione per la casa. Qualunque sia la sua futura funzione, la borsa da toilette servirà sicuramente.

3. La candela artigianale: un regalo che riscalda il cuore e la casa

Se vuoi Gdai tuoi dipendenti o clienti Pur permettendo loro di lavorare o vivere in un'atmosfera più calda, quindi la candela è il regalo a cui devi pensare. 


Ci sono tutte le dimensioni e tutti i profumi. Quindi scegli in base ai gusti o opta sicuramente valori come il fiore di cotone o l'odore del fuoco in legno. 


Inoltre, se ti innamori delle candele del concetto di flowrette, apprezzi l'artigianato e offri un magnifico oggetto fatto in Francia decorato con fiori secchi.

4. Kit fai -da -te: per i team creativi

Per ringraziare il tuo team creativo, opta per i kit fai -da -te! Sarai sicuro di piacere valutando il loro amore per la creatività. 


Ci sono in aggiunta a Molte idee regalo Per kit fai -da -te. Se hai la possibilità di personalizzare in base ai gusti dei tuoi dipendenti, puoi scegliere tra gioielli per fare te stesso, bouquet di fiori secchi e persino candele! 


Alla fine, i tuoi dipendenti avranno un oggetto molto bello da mestieri e realizzati da soli. La confezione può anche dare origine a un momento di team building.

5. Fiori secchi: un regalo non perfettabile

Ma hai mai pensato di offrire un bouquet di fiori secchi? Queste creazioni dolci ed eleganti danno una sensazione di pacificazione in una stanza. 


Grazie a questo regalo, permetti ai tuoi dipendenti di decorare il loro spazio di lavoro o la loro casa. La durata della vita dei fiori secchi è di diversi mesi e richiedono pochissima manutenzione. 


Puoi scegliere mazzi di fiori con pastello o toni colorati o toni più vivaci. Una cosa è certa, ci sono fiori secchi di tutti i colori e per tutti i gusti!

6. La scatola regalo: per vedere grandi cose

Perché accontentarsi di un singolo regalo se il prezzo non è un problema per la tua azienda? Impressionare i tuoi clienti offrendo loro un Bella scatola regalo. Quest'ultimo può contenere molte cose e puoi personalizzarlo aggiungendo diversi oggetti. 


Ci sono anche scatole regalo già pronte, che contengono ad esempio una candela e un piccolo bouquet di fiori secchi. Questi ti consentono di decorare delicatamente un interno o un ufficio, per rendere l'area di lavoro ancora più piacevole.

7. Flower Bell: il regalo che è sia originale, morbido e bello

Se lavori nel mondo della creazione o della decorazione, puoi rovinare i tuoi dipendenti offrendo loro una campana floreale. 


Le campane sono davvero molto alla moda nella decorazione. Possono essere decorati con vari oggetti (ghirlande, rose rosse, statuette, candele, ecc.), Ma optando per fiori secchi segnerai la tua originalità.

8. Coppa: il regalo ideale per gli amanti del caffè o del tè

Se vedi che i tuoi dipendenti corrono tè o caffè tutto il giorno, mostra loro che li conosci bene offrendo loro una bella tazza. 


Questo può essere personalizzato per conto della tua attività o avere un design sobrio e senza tempo. Il concept store FlowRette offre tazze di ceramica fatta a mano di artigiani.

9. Pachers: fornitura di uffici pratici

Offerta Un dono pratico Grazie al bloccato! I tuoi dipendenti saranno in grado di usarli nel loro ufficio per depositare vari oggetti e lavorare più ordinati, come tromboni o punti salienti. 


Saranno anche in grado di riportarlo a casa all'ingresso della casa per posizionare le chiavi la sera quando sono tornato a casa. Scegli un modello in cemento o ceramico, che sono materiali durevoli e belli, e variano i colori in modo che i tuoi dipendenti possano scambiarli tra loro in base ai loro gusti.

10. Il cestino: la tendenza dell'anno

Se ti piace la decorazione degli interni, non potresti perdere la tendenza del cestino. In rafia, vimini o ganci, i cestini sono tra gli accessori essenziali del 2022. 


Possono servire da vasi a matita o vasetti cache se si tratta di un piccolo modello o di una conservazione per cuscini o plaid per i modelli più grandi. 


Ancora una volta, lasci la scelta per i tuoi dipendenti di godersi questo regalo a casa o al lavoro. Il prezzo è accessibile, puoi rovinare ogni cliente con cui hai fatto una buona collaborazione.

Perché offrire un regalo di business?

Molte opportunità possono giustificare l'acquisto di regali aziendali. Ad esempio, puoi piacere ai tuoi dipendenti occasionalmente Le celebrazioni di fine anno, una data di anniversario per l'azienda, per Natale o durante un viaggio d'affari. 


Il regalo aziendale può anche essere un modo per migliorare i tuoi migliori dipendenti, i tuoi clienti più fedeli o sigillare una nuova partnership aziendale. 


NOSTRO Selezione regalo aziendale Si distingue volontariamente da prodotti pubblicitari convenzionali come gourdi, carte o borse personalizzate con il logo, il vino, la birra o le piccole chicche della tua azienda e prodotti ad alta tecnologia. Sul concept store FlowRette, troverai in particolare prodotti realizzati in Francia o creati in collaborazione con artigiani di tutto il mondo a soli prezzi. 


Inevitabilmente troverai il regalo ideale per ringraziare i tuoi dipendenti per il lavoro svolto durante tutto l'anno.

Se ti manca ancora l'ispirazione, qui Le nostre 5 idee per un regalo di business originale

Partager l’article

Écrire un commentaire