Il nostro blog sulle migliori idee regalo
1 nov 2023
écrit par Mélanie

Le nostre idee regalo di Natale a prezzi bassi

La fine dell'anno si avvicina rapidamente e Natale è davanti ai nostri occhi. Se ti piace rispettare la tradizione, allora sei sicuramente alla ricerca dei migliori regali da offrire per il Natale. Offrire una scatola regalo al suo genitore o al suo amico è sempre un'ottima idea. Il più complesso è trovare l'ideale, la qualità, l'originale e a un prezzo accessibile. A FlowRette, ti offriamo un'ampia varietà diIdee regalo uniche e singolari. Ti invitiamo a scoprire tutto I nostri piccoli regali di Natale a una donna.

In ogni caso, ecco le nostre bellissime idee per il 2023 ...

Le nostre idee regalo di Natale a meno di 15 euro

Natale è il periodo dell'anno in cui i bambini aspettano impazientemente i loro doni. Nemmeno gli adulti devono essere superati. È sempre una buona idea pensare di offrire anche tua madre, tuo padre, uomo o donna a Natale. A FlowRette, è possibile trovare bei regali per Natale Ha Prezzo lieve per un budget limitato.

Toilette

La borsa da toeletta è la prima Idee regalo per meno di 15 euro Per Natale Che tu possa offrire tua moglie, tua madre o uno dei tuoi figli. Questo kit è uno dei nostri accessori che ha tutto da accontentare. Se sei un uomo e conosci la lista dei desideri di Natale di tua moglie, pensa a questo articolo.

È realizzato con tessuti realizzati con la tecnica della stampa a blocchi, specifica per la tradizione indiana. Consiste nella stampa del motivo sul cotone, con un blocco di legno. È un kit che entrerà facilmente nella tua borsa da viaggio.

Progettato grazie a The Know -Come of Indian Craft Specialists, questo kit è una meraviglia. Molto solido, ti accompagna ogni giorno nei tuoi diversi viaggi. Con i suoi motivi colorati, la borsa da toeletta è il regalo perfetto da offrire per la festa di Natale.

Basket di Raphia

Il cestino di Raphia è uno dei nostri accessori che ti accompagneranno come oggetto decorativo. Molto solido, è prodotto da un artigiano malgascio che matura questa arte. Questo accessorio è perfetto per creare un arredamento bohémien a casa tua.

Puoi usarlo come spazio per raccogliere i tuoi oggetti di bellezza o anche come cache. È accessibile a un prezzo molto attraente. Puoi anche offrirlo in un sacco di due o tre, come regalo Natale, In modo che il destinatario possa davvero creare un arredamento armonioso.

.

Book L'Atelier des Fleurs essiccato

I tesori più grandi si nascondono nei libri. E quello del laboratorio di fiori secchi, non fa eccezione a questa regola. Sono elencati in questo libro, i processi dettagliati delle tecniche per la realizzazione di oggetti basati su fiori secchi.


È un Ottima idea regalo Per offrire ai tuoi cari a Natale, in particolare quelli che sono fan fai -da -te. Saranno quindi in grado di progettare bellissimi oggetti fioriti per la decorazione dell'albero di Natale o per il loro uso personale.


Questo libro troverebbe il suo posto perfettamente in una speciale scatola del calendario dell'avvento per Natale. Aggiungerai al calendario dell'Avvento, un kit fai -da -te per la produzione dell'oggetto corretto.

Fiori di carta

È sempre più facile offrire il regalo di Natale adatto quando conosci la lista dei desideri del destinatario. Ma se devi evolversi alla cieca, senza conoscere le tue preferenze, la scelta del presente richiede particolare attenzione.

 

Se il destinatario è un amante della decorazione d'interni e degli stoviglie, allora i nostri fiori di carta sono il regalo ideale. Fatto a mano con grande cura, incarnano bellezza e poesia, rendendo unico ogni bouquet. FlowRette Paper Flowers ti offrono l'opportunità di portare un tocco di eleganza senza tempo in qualsiasi spazio.

 

Con una straordinaria finezza, questi fiori aggiungeranno una dimensione poetica alla decorazione natalizia. Combinando l'aspetto effimero della natura e la sostenibilità della carta, seduceranno sicuramente i fan dell'estetica minimalista e degli ecologi. Inoltre, sono offerti a un prezzo molto interessante.

Le nostre idee regalo di Natale a meno di 25 euro

Oltre al nostro idee regalo di Natale ha Meno di 15 euro, puoi trarre vantaggio dai regali a prezzi leggermente più alti.

Braga Vase

Il vaso Braga, progettato in tre dimensioni, è perfetto per ospitare diversi mazzi di fiori da scoprire nel Collezione di fiori secchi. Da un design chic e raffinato, avrà un buon effetto in una casa. Grazie al suo colore neutro, questo accessorio decorativo si adatta a qualsiasi tipo di interno.

Una composizione di fiori. in carta

A Natale, ci piace sorprendere e fare un'impressione con i nostri regali. Esci dalla bottiglia tradizionale di vino o dalla foto incorniciata di grande formato. Quest'anno, optare per un tocco di originalità ed eleganza con le nostre composizioni di fiori di carta.

Le nostre creazioni di carta a canna (x1, x3, x5) sono state accuratamente realizzate a mano. Trova dozzine di fiori e colori diversi. 

Un regalo che è sia delicato e memorabile, trasformerà qualsiasi interno aggiungendo una nota poetica e festosa.

Offri questo bouquet unico a una persona cara e avrà un magnifico elemento di decorazione per migliorare la sua casa durante le vacanze. Inoltre, questo regalo inaspettato è offerto a un prezzo molto ragionevole. Fai la differenza con un regalo che è fuori dall'ordinario!

Locandina

Una delle meraviglie che sicuramente per favore uno dei tuoi cari Natale è uno dei nostri poster. Anche se FlowRette vuole essere un universo puramente femminile, è possibile offrire un poster a un uomo come tuo padre o tuo uomo.

Sarà in grado di aggiungere un tocco bohémien alla decorazione della casa. Ne abbiamo diversi che sono ispirati ai nostri vari risultati. Dopo l'acquisto, ci assicuriamo della consegna di articoli clienti grazie a una società di consegna.

Vaso Cabernet

Il vaso Cabernet è la prova che l'universo FlowRette è principalmente trasformato verso un consumo lento. Il vaso è ottenuto dal riciclaggio di bottiglie di vino.

Questo lavoro è il frutto di uno dei nostri talentuosi artigiani di nome Olivier. Dà vita a molte bottiglie di vino trasformandole in vasi di fiori sobri e chic. Un tale regalo è perfetto per un fan della decorazione d'interni.

Le nostre idee regalo a meno di 35 euro

Se non hai trovato la tua felicità tra le nostre idee regalo per meno di 15 euro e 25 euro per Natale, sarai soddisfatto dai nostri prodotti a meno di 35 euro.

Il vaso dell'alleanza

A Natale, ogni dettaglio conta e i doni che offriamo riflettono la nostra attenzione e affetto per i nostri cari. Quest'anno, piuttosto che optare per le scelte convenzionali, perché non offrire qualcosa di unico e senza tempo?

 

Scopri il vaso "alleanza" da FlowRette. Progettato con eccezionale finezza ed eleganza, questo vaso è molto più di un semplice contenitore per i tuoi fiori. È un'opera d'arte in sé, portando un tocco di raffinatezza in qualsiasi interno.

Ideale per accompagnare le nostre composizioni floreali di carta, il vaso "alleanza" metterà in evidenza ogni bouquet

Candela

Quest'anno, pensa a a Candela personalizzata COME regalo di Natale Per soddisfare un genitore o un amico. La personalizzazione della candela viene eseguita tramite un'etichetta su cui è possibile scrivere il nome del destinatario.

Le nostre candele diffondono delicatamente un morbido profumo floreale all'interno della casa per un'atmosfera bozzola. Puoi anche aggiungere una bella scheda su cui verrà stampato un testo alla persona.

Tutto non può essere personalizzabile con noi, ma puoi scegliere diversi elementi per comporre una confezione regalo o un Calendario dell'avvento Per

Natale.

Ceramica bloccato

La decorazione di una casa offre benessere agli abitanti, specialmente a Natale. Nel nostro Collezione da tavolo, le nostre poste in ceramica sono un must. Queste sono Gilbert Creations, un talentuoso ceramista del sud della Francia.

La nostra tasca di archiviazione in ceramica vestita di colore sobrio troverà perfettamente il suo posto su una console all'ingresso della tua casa. Abbiamo una varietà di modelli da scegliere in base alle tue preferenze e alla decorazione della tua casa qualunque cosa sia.

Hai con il concept store FlowRette, una diversità di prodotti di qualità e a prezzi bassi per Natale, anche se hai un budget limitato. Puoi optare per la personalizzazione di alcuni articoli come le nostre superbe candele. Accompagnare quella a tua scelta, Bellissimo testo da stampare su una carta disponibile con noi. Tuttavia, se sei un business, FlowRette ti personalizza gli articoli regalo di Natale per il tuo personale o clienti.

Subito dopo l'acquisto, la consegna può essere effettuata entro 24 ore a 48 ore nei giorni lavorativi. Puoi anche raccogliere il pacchetto direttamente dal negozio. FlowRette innova ogni giorno e offre articoli economici accessibili alla gioia dei suoi clienti.

Se ti mancano idee regalo per la tua famiglia o i tuoi amici, scopri sempre con noi 10 idee regalo da offrire a tua nonna così come il Top 5 regali di Natale per le future madri.

Partager l’article

Écrire un commentaire