Il nostro blog sulle migliori idee regalo
18 set 2022
écrit par Christelle Martin

Quale regalo scegliere per la festa della mamma?

Il 4 giugno 2023, è la festa della mamma, il giorno in cui celebriamo le nostre madri. Quindi, se sei per ispirazione per trovare il regalo perfetto per la festa della mamma, a FlowRette, abbiamo diverse idee di creazione artigianale che sicuramente appello alle tue madri. 

Per trovare tutte le nostre idee regalo per la festa della mamma, Vedi la nostra pagina dedicata !

Nel frattempo, ecco il dono principale di FlowRette.

I nostri primi 5 regali per Festa della mamma

#1: il bouquet dei fiori secchi, Un regalo di valore sicuro

Iniziamo questo articolo con il regalo numero 1 per la festa della mamma che appello ogni volta: Il bouquet di fiori secchi.

Scriviamo anche un articolo per dirti perché il bouquet dei fiori secchi è il regalo ideale per la festa della mamma.

In poche parole, si trasforma in un oggetto decorativo ed è sostenibile in seguito. Porta un tocco di arredamento alla moda e colorato a tua madre. Può quindi mantenere il regalo per la festa della mamma che le farà pensare ogni giorno. Perché uno dei vantaggi dei bouquet secchi è che possono durare per molti mesi ... 


Questo è il regalo ideale per il 2023.


Abbastanza per far aspettare tua madre fino alla prossima festa della mamma! Un altro dubbio sui fiori secchi, scopri il nostro articolo su 5 buoni motivi per rompersi per i fiori secchi in occasione della festa della mamma.

#2: una candela fiorita per Illumina i tuoi giorni

Se a tua madre non piacciono i fiori o se ha già un mazzo di fiori secchi, una bella candela è sempre una bellissima alternativa.


La candela fiorita è un po 'un regalo in uno di fiori secchi: un regalo che ha un buon odore quanto bello, tua madre lo adorerà! Herbarium o fiorito, On o no, offrire una candela a flusso per la festa della mamma è offrire un prodotto artigianale al 100% e realizzato con amore.


Pats ha pensato e creato in collaborazione con talentuosi artigiani, candele a portata di mano nel nostro laboratorio parigino, una cera di soia naturale al 100%, una fragranza incomparabile del grasso ... è sicuro, con questo regalo, tua madre si scioglierà!


Trova anche tutti i nostri altri candele artigianali e naturali alle fragranze di Grasse.

#3: un kit fai -da -te, il regalo per Una madre creativa

Per le madri manuali (e quelle che sono meno). Abbiamo idee meravigliose per compiacere loro.


Scopri il kit fai -da -te, crea un bouquet di fiori secchi, un erbario, una campana o addirittura una candela fiorita non è mai stato più facile. Puoi anche offrire un kit per creare i suoi gioielli.


Il kit fai -da -te FlowRette include tutte le attrezzature necessarie e ovviamente abbiamo fatto scivolare una carta esplicativa che guiderà tua madre passo dopo passo nella creazione della sua creazione.


Quindi se tua madre è piuttosto creativa, osi il regalo nel kit!


#4: un vaso artigianale Per un fan della decorazione di mamma

Vase-bioplastico

Quando pensi alla festa della mamma, dici "bouquet", ovviamente. Ma per esibire il suo bouquet, è molto importante associare un vaso a un accordo perfetto. 

A FlowRette offriamo vasi artigianali con artigiani garante del vero know -come.


Oggetti decorativi che amiamo.


Trova anche l'insieme di I nostri vasi artigianali.

#5 : La carta regalo Per dargli la scelta

Per il più indeciso, o se hai paura di sbagliare, pensa alla carta regalo FlowRette per la festa della mamma. Perché un regalo che gli lascia la libertà di scegliere, è un regalo che la renderà altrettanto felice.

Scegli l'importo, la carta viene inviata via e -mail entro 24 ore e tua madre per divertirsi tra una scelta di bouquet in fiori secchi, corone da parete, kit fai -da -te, candele fiorite e persino piante verdi!

Per la festa della mamma, è possibile offrire un regalo artigianale e originale in fiori secchi, per tutte le madri. Il piccolo extra: offriamo la possibilità di far scivolare una parola morbida che accompagnerà la tua creazione in fiori secchi per tua madre in questo giorno molto speciale. Quindi quale di queste idee soddisferà di più tua madre per la festa della mamma 2023? 

Hai bisogno di altre idee per compiacere tua madre e che non sono necessariamente fiori secchi, non fatevi prendere dal panico, trova la nostra guida migliori idee Per compiacere!

Essere anche uno di Per favore tua madre Con questo articolo! 

Partager l’article

Écrire un commentaire