Il nostro blog sulle migliori idee regalo
13 apr 2023
écrit par Christelle Martin

Regalo aziendale: perché offrire una candela floreale?

La fine dell'anno si avvicina rapidamente. È giunto il momento di pensare ai regali da offrire ai tuoi dipendenti per finire con stile quest'anno 2022. Cosa succede se opti per le candele di fiori da FlowRette?

A FlowRette, c'è qualcosa per tutti e per tutti i desideri per soddisfare i tuoi dipendenti.

Ti diciamo tutti i nostri segreti e tutto ciò che devi sapere Candele di fiori in questo articolo. Come li facciamo, ciò che scegliamo, la nostra cera, i nostri profumi. Saprai tutto.

Per dirti un po 'di più, le nostre candele fiorite sono progettate a mano da ingredienti naturali al 100% e costituiscono sia una buona idea regalo che bellissimi oggetti decorativi. Sono di tipo originale e durevole e possono essere personalizzati per abbinare perfettamente l'evento e il tema in questione.

Ora ti diamo alcune ragioni per rompersi per le nostre candele decorate con fiori secchi per i regali dei tuoi dipendenti.

La candela fiorita: Dono ideale -finte -year

Le candele fiorite che offriamo sono davvero un'idea regalo di fine anno. Sono adatti per uomini e donne e sono entrambi illuminanti, profumati e decorativi. Sono accuratamente realizzati da artigiani di talento. Quindi è sicuro e certo che delizieranno i tuoi dipendenti.

Un regalo unisex perché a tutti piace decorare il proprio interno

Non sono solo le donne che amano le candele di fiori. Gli uomini possono anche essere interessati perché sono sia oggetti decorativi che attrezzature per aromaterapia.

Candela da fiore, candela in ceramica marmorizzata, candela di souvenir infantile, candela d'amore, ... a FlowRette, puoi scegliere tra design diverso, fiori secchi e candele artigianali. Ciò ti consente di personalizzare la decorazione e l'atmosfera dei tuoi pezzi.

E come sapete, gli aromi possono influenzare l'umore pur avendo virtù sul benessere e sulla salute. Pertanto, le candele profumate possono quindi migliorare sia la tua mente che il tuo fisico.

Tre candele

Dono originale e sostenibile: come le relazioni desiderate con i suoi dipendenti

Scegliere le candele fiorite scelgono anche un regalo originale e durevole. Da un lato, le nostre candele fiorite sono candele artigianali uniche. Sono il frutto dell'immaginazione e della creatività dei nostri artigiani con dita fate. Quindi non è probabile che tu trovi gli stessi modelli nei negozi.

D'altra parte, le nostre candele sono confezionate in vasi artigianali riutilizzabili. Improvvisamente, puoi quindi riciclarli e usarli per creare nuove candele quando vengono consumate le candele. Altrimenti, puoi anche trasformarli in matite, stoccaggio del trucco, occhiali da cucina o pentole di fiori.

I contenitori per candele fiorite FlowRette sono progettati per durare. Quindi dicono di essere come le relazioni desiderate con i nostri dipendenti.

candela-fleuria
Offer-a-bougie-fleur-necees

Regalo personalizzabile

Ciò che è anche interessante con le nostre candele fiorite è il fatto che possono essere personalizzati in base ai tuoi gusti e preferenze. Nella nostra pagina web, ti forniamo già alcuni esempi di candele fiorite che i nostri artigiani hanno realizzato in base alla loro immaginazione. Ma puoi anche controllare le candele su misura determinando il tipo di fiori secchi, il tipo di profumi e il tipo di contenitore a cui favorire.

Puoi persino scommettere sul fai -da -te e personalizzare le candele fiorite che acquisti da noi. Puoi optare per esempio per la candela dei fiori di gelsomino o la candela Musc Fleurie e personalizzarla aggiungendo altri accessori decorativi del logo, piccolo messaggio, menzione "anno 2021", luccichio o nodi. In questo modo, i tuoi dipendenti saranno in grado di mantenere un buon ricordo dell'anno mentre si godono un articolo che è sia utile che decorativo.


Partager l’article

Écrire un commentaire