Il nostro blog sulle migliori idee regalo
17 set 2022
écrit par Christelle Martin

San Valentino: 5 motivi per regalare fiori secchi


Desideri Offri un regalo che sicuramente colpirà l'occhio del toro Per San Valentino? Possiamo solo consigliare fiori secchi. Invadono i luoghi piacevoli e ricercati. Non un ristorante alla moda senza la sua creazione in fiori secchi. Boemo a allegamento, in particolare poetico, Questa tendenza decorativa non è pronta a fermarsi !

Scopri anche Le nostre idee regalo Per San Valentino!


Perché crollare per i fiori secchi per San Valentino

#1: lo stile bohémien di a Regalo di fiori secchi


Room in tempo, i fiori secchi emettono un tocco di nostalgia ... L'aggiunta di un bouquet al tuo interno ti permetterà di creare un arredamento bohémien mentre stabilisce un'atmosfera bucolica. 


Per eliminare il fiore secco dei vecchi cliché a forma di moda, combina il tuo bouquet con un vaso piuttosto contemporaneo. Mettilo su un mobile in scatola, vestito con i materiali naturali come legno, rattan o lino E voilà! È anche possibile accentuare il lato vintage scegliendo una caraffa o una signora-Jeanne.


#2: fiori secchi, per Un San Valentino responsabile


Se i fiori freschi sono molto deperibili e hanno un impatto significativo sull'ambiente, fiori secchi sono molto più responsabili. Perché portare fiori dai 4 angoli del globo solo per pochi giorni? I fiori secchi provengono principalmente da Francia, Spagna, Italia e Olanda. La loro durata della vita ti consente di averlo per periodi molto più lunghi ... al momento di zero rifiuti e riscaldamento globale, è importante attenzione Per essere sicuro di piacere Per San Valentino!


#3: un regalo decorativo per San Valentino


Un po 'nostalgico, terribilmente bohémien, i fiori secchi tornano alla moda. I bouquet composti da fiori secchi e fiori stabilizzati non hanno più l'immagine di cliché vecchi. Perfettamente integrati nelle decorazioni, in particolare i fiori scandinavi e secchi possono anche accentuare il lato vintage soprattutto quando si trovano in una caraffa o in una signora-Jeanne. Non aspettare più e Scopri le nostre creazioni Per San Valentino.

#4: per San Valentino, Un dono sostenibile

Per San Valentino, puoi scegliere di offrire un regalo che dura un massimo di tempo. Che piacere offrire e vedere che la persona da amare Mantieni preziosamente il dono che gli hai fatto. 


Acquistando un bouquet di fiori secchi, ha finito la frustrazione di vedere i fiori nella spazzatura. Il tuo bouquet rimarrà intatto almeno fino al prossimo San Valentino.


#5: fiori secchi perché lo chiedono Poca manutenzione!

I tuoi interni non sono abbastanza luminosi. Non hai una mano verde ...
Non farti prendere dal panico e passare ai fiori secchi. Richiedono pochissima manutenzione. Di tanto in tanto un po 'di asciugacapelli freddi per spolverarli, evita stanze umide e voilà. Niente di meglio per un regalo di successo di San Valentino! 


Se stai ancora cercando regali per San Valentino, scopri il nostro Top 10 migliori idee regalo per San Valentino 2023 O Che regalo offrire a San Valentino per una donna?

Partager l’article

Écrire un commentaire