Il diario di Flowrette
1 ott 2021
écrit par Christelle Martin

Posiamo per il rosa: Flowrette si impegna

Mettiamo per il rosa, Che cosa è ?

Da diversi anni ormai, la campagna Posa ottobre è l'incontro che evidenzia La lotta contro il cancro al seno, in Francia ma anche in tutto il mondo. Per un mese, molti giocatori si mobilitano per aumentare la consapevolezza dello screening e raccogliere fondi attraverso grandi iniziative. Quest'anno, FlowRette è impegnato a modo suo creando un bouquet dedicato a questa causa della quale 15% delle vendite sarà donato all'Associazione Abbiamo messo per il rosa. 

Il nostro impegno Perché posiamo per il rosa dettagliato

Quest'anno, nonostante il Covvi-19, l'associazione intende rinnovare l'esperienza e attrarre molti partecipanti in 13 città in Francia, invitandoli a posare durante un giorno di benessere, benevolenza e solidarietà di sabato 3 ottobre. Il principio di questo giorno è semplice: ogni partecipante può Prenota il tuo servizio fotografico Con un fotografo e scegli anche opzioni di benessere come un trucco, yoga, sessione di auto-postazione e molti altri. I benefici di questo giorno saranno donati alla ricerca sul cancro al seno. In questa occasione, FlowRette offre 5 bouquet Pensato per l'occasione che lascerà in 5 città in Francia per venire e portare un tocco fiorito alle foto.


Bouquet-Fleurs-Schées

Le nostre domande per Émilie, volontario per noi posare per il rosa

Per diverse settimane, abbiamo avuto il piacere di interagire con Emilie, un volontario responsabile della comunicazione perché abbiamo posato per il rosa. Abbiamo parlato insieme dello sviluppo del nostro bouquet e di come integrare FlowRette durante questo giorno del 3 ottobre. Siamo stati colpiti dalla buona iniziativa di questa associazione e volevamo evidenziare la parola di questo appassionato volontario qui: 


Cosa ti ha spinto a diventare volontario per questa associazione?


"Conosco Agathe, il fotografo all'iniziativa di questo giorno per molto tempo, e quindi ho accettato di" posare "nel primo anno. Questa è una causa che ci tocca di gran lunga tutti, motivo per cui diventare volontari quest'anno e partecipare ancora più attivamente all'organizzazione di questo giorno è stato naturale per me. Ogni anno, è un momento di rilassamento con gli amici che è diventato un evento imperdibile! ”


Qual è il momento più forte a cui hai vissuto da quando partecipi a We Met for Pink?


“Avevo posato il primo anno per questo giorno, e il momento più forte è stato quando mi sono reso conto che Gare, il fotografo e fondatore dell'Associazione aveva scelto la mia foto per il poster della 2a edizione.»


Stiamo posando per il rosa in 2 parole?


“Bienquenza e donna. Perché durante questo giorno, la donna è sotto i riflettori. "

On-Pose-pour-le-rose

Mettiamo per il rosa, cosa possiamo fare ?


Hai capito: ottobre è importante per aiutare la ricerca contro il cancro al seno. Ma la lotta contro il cancro al seno è soprattutto una lotta quotidiana che ci tocca tutti. In effetti, in Francia, 1 donna su 8 rischia di sviluppare il cancro al seno, motivo per cui è molto importante essere testati. E poiché non dovrebbe essere un tabù e soprattutto, perché ognuno può portare il proprio fiore all'edificio, puoi anche partecipare in modi diversi. 


- Per audace : Ci sono ancora alcuni posti in alcune città per il giorno del 3 ottobre "Pose per il rosa". Se vuoi divertirti tra le ragazze e soprattutto prendere la posa per una bella causa, non esitare! L'associazione accetta anche donazioni tramite il suo sito Web onosepourlerose.fr.


- Per i più sportivi : La gara di beneficenza Odyssea, che cambia quest'anno in formato a causa del Covvi-19: l'associazione organizza una sfida connessa animata da un allenatore sportivo per mantenere lo spirito sportivo e amichevole rappresentato dalla gara di Odyssea. Partecipa a questo evento che riunisce migliaia di persone ogni anno, rispettando la distanza fisica: cosa potresti chiedere di più?


- Per i parigini: Quest'anno di nuovo, il nostro caro tour di Eiffel sarà Sparkle Rose per il lancio della campagna rosa di ottobre. Oltre al simbolo e all'ambito globale di questa azione, è davvero molto bello da vedere! Se sei interessato, vai il 1 ottobre. 


- Per tutti : (S) Divertiti con il bouquet di fiori secchi flowrette creata appositamente per l'associazione che poniamo per il rosa. Disponibile dal 1 ° ottobre, ha una doppia azione: abbellisce i tuoi interni e offre il 15% delle sue vendite all'associazione su Pink per Pink😊 


Partager l’article

Écrire un commentaire