Il diario di Flowrette
25 nov 2022
écrit par Mélanie

Perché non ci sarà il Black Friday su Flowrette?

Oggi abbiamo deciso di spiegarti in dettaglio perché non faremo più un Black Friday quest'anno. 


In effetti, il lungo giorno del Black Friday è finalmente arrivato e sarà trasmesso da molti marchi che offriranno sconti molto interessanti.


Anche noi vorremmo offrirti prezzi rotti e renderti felice con "buoni affari". Tuttavia, non lo faremo e spieghiamo perché: 

Vendiamo prodotti a un prezzo equo tutto l'anno

Vale a dire con un margine limitato che ci consente solo di avere uno sviluppo della società ragionata. Pagare per i nostri artigiani e il nostro team correttamente vendendo prodotti di ottima qualità. I nostri prodotti hanno quindi un prezzo e non possono essere venduti.

Non abbiamo scorte

Dato che abbiamo una produzione dettata dai tuoi ordini, non abbiamo una logica di serie. È un modo per noi di avere la produzione più ragionata possibile. Questo è il motivo per cui molti prodotti FlowRette sono esauriti e che non vi è alcun rilevamento.

Perché quest'anno abbiamo molto poco aumentato i prezzi

Nonostante l'inflazione che ci tocca molto: +20% sui fiori, +15% sui trasporti e sull'energia ... e l'elenco è lungo!

D'altra parte, siamo ben consapevoli che quest'anno è più complicato per molti di noi. Quindi abbiamo lavorato per offrirti nuovi prodotti. Quest'anno abbiamo creato un programma di fidelizzazione per premiare i nostri clienti più fedeli.

Partager l’article

Écrire un commentaire