The FlowRette Journal
25 nov 2022
écrit par Mélanie

Perché non ci sarà il Black Friday a FlowRette?

Oggi abbiamo deciso di spiegarti in dettaglio perché non faremo più un Black Friday quest'anno. 


In effetti, il lungo giorno del Black Friday è finalmente arrivato e sarà trasmesso da molti marchi che offriranno sconti molto interessanti.


Anche noi vorremmo offrirti prezzi rotti e renderti felice con "buoni affari". Tuttavia, non lo faremo e spieghiamo perché: 

Vendiamo prodotti a un prezzo equo tutto l'anno

Vale a dire con un margine limitato che ci consente solo di avere uno sviluppo della società ragionata. Pagare per i nostri artigiani e il nostro team correttamente vendendo prodotti di ottima qualità. I nostri prodotti hanno quindi un prezzo e non possono essere venduti.

Non abbiamo azioni

Dato che abbiamo una produzione dettata dai tuoi ordini, non abbiamo una logica di serie. È un modo per noi di avere la produzione più ragionata possibile. Questo è il motivo per cui molti prodotti FlowRette sono esauriti e che non vi è alcun rilevamento.

Perché quest'anno abbiamo molto poco aumentato i prezzi

Nonostante l'inflazione che ci tocca molto: +20% sui fiori, +15% sui trasporti e sull'energia ... e l'elenco è lungo!

D'altra parte, siamo ben consapevoli che quest'anno è più complicato per molti di noi. Quindi abbiamo lavorato per offrirti nuovi prodotti. Quest'anno abbiamo creato un programma di fidelizzazione per premiare i nostri clienti più fedeli.

Partager l’article

Écrire un commentaire