Gli ordini sono regolati senza eccezione dalle condizioni generali di vendita di seguito. Prevalgono su qualsiasi altra clausola o documenti che emana dai nostri clienti. Queste condizioni generali di vendita si applicano esclusivamente alle relazioni commerciali attuali e future tra https://flowrette.com e l'autore dell'ordine, di seguito nominati il cliente. Qualsiasi ordine inviato dal cliente prende la sua iscrizione senza restrizioni o riserve a queste condizioni generali di vendita.
I prezzi sono denominati in euro e vengono visualizzati TTC. Includono l'attuale velocità dell'IVA che dipende dalla natura dei fiori delle creazioni.
https://flowrette.com si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, a seconda delle condizioni economiche o normative. La fatturazione viene effettuata in base al tasso in vigore il giorno dell'ordine. Tutti i prezzi sono riportati a un errore tipografico manifest.
Le foto degli articoli rappresentati su https://flowrette.com non sono contrattuali e sono probabilmente modificate in qualsiasi momento.
Quando si rompe con i nostri fornitori, https://flowrette.com si riserva il diritto di scambiare varietà mancanti con varietà simili. Le composizioni non devono essere modificate.
Il prezzo è dovuto all'ordine. Quest'ultimo viene elaborato solo al momento della ricevuta e della convalida del pagamento, che può essere effettuata da PayPal o tramite carta bancaria tramite il nostro modulo di pagamento sicuro PayPlug. In quest'ultimo caso, le informazioni bancarie del cliente non vengono mai comunicate su https://flowrette.com, ma elaborate direttamente dal server sicuro e crittografato della banca. Al fine di combattere le frodi al pagamento tramite carta bancaria e in base all'importo dell'ordine del cliente, https://flowrette.com potrebbe chiedere al cliente di identificare identità e domicili.
Il pagamento tramite un codice della carta regalo non può essere combinato con un altro codice corrente.
Le nostre scadenze di creazione sono espresse nei giorni lavorativi/ore.
Gli articoli della collezione vengono spediti entro 24 ore lavorative. Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle 13:00 vengono spediti lo stesso giorno. È quindi necessario aggiungere i tempi di consegna specifici a ciascun corriere.
Durante le vacanze o periodi eccezionali, le scadenze della creazione possono essere estese. Comunichiamo sulle nostre varie reti (sito Web, social network, newsletter) scadenze aggiuntive.
In caso di relivazione per intervenire a seguito di un errore del vettore o del flowrette, possono essere applicate scadenze aggiuntive.
Nel caso di una cessazione inaspettata per un articolo ordinato, il cliente verrà immediatamente avvisato dal servizio clienti di https://flowrette.com, al fine di informarlo del possibile periodo e consentirgli, se necessario, D " Annulla il tuo ordine e ottieni il rimborso entro un massimo di 15 giorni dalle somme già pagate o per sostituire gli articoli non disponibili (s) da un articolo simile (s) (s) (s) (s) (s) (s) (s) (s) (s) (s) (s) (s) (s) s) allo stesso prezzo dell'articolo (s ) non disponibile (s).
https://flowrette.com offre diverse soluzioni di trasporto: a casa o in un punto di relè
Consegna nella Francia continentale
Consegna a domicilio con: Colissimo o Chronopost
Consegna in staffetta con: Chronopost Relais / Chronopost Shop 2 Shop / World Relais
Consegna dell'Unione europea
Consegna a domicilio con: Colissimo Europe and World Relay
Le operazioni promozionali volte a offrire costi di spedizione gratuite si applicheranno solo alle consegne alla Francia metropolita per un servizio di servizio mondiale, Colissimo o cronopost.
Tempi di consegna
La consegna viene effettuata dopo la creazione dell'ordine. Il tempo di consegna alla CEE non può superare i 14 giorni lavorativi, tranne in caso di forza maggiore.
I tempi di consegna generalmente osservati (come indicazione) sono:
Francia metropolitana:
Colissimo: 48 ore (escluse la domenica e le vacanze)
Chronopost: da 24 a 48 ore (esclusi i fine settimana e le vacanze)
Relè Mondial: 96 ore (esclusi i fine settimana e le vacanze)
Unione Europea:
Colissimo Europe & World Relay: circa 8 giorni lavorativi
Inoltre, le scadenze di consegna specifiche possono essere applicate durante operazioni specifiche con i nostri partner o quando si impostano vendite private.
Tutte le scadenze sopra indicate sono espresse nei giorni lavorativi/ore.
In caso di ritardo nella consegna rispetto alla data che ti abbiamo indicato nell'e -mail di spedizione, ti chiediamo di sottolineare questo ritardo contattandoci tramite la sezione di contatto del sito Web. Contatteremo quindi il corriere scelto per avviare un'indagine. Un sondaggio Colissimo o Chronopost può durare fino a 21 giorni dall'inizio dell'indagine. Se durante questo periodo, il prodotto viene trovato, verrà immediatamente reinsediato a casa (la maggior parte dei casi). Se d'altra parte il prodotto non è stato trovato dopo il periodo di indagine di 21 giorni, La Poste considera il pacchetto da perdere. È solo in questo momento che possiamo inviarti un prodotto sostitutivo a nostre spese.
Non possiamo essere ritenuti responsabili in caso di ritardo nei vettori.
Con Covvi-19, i tempi di consegna dei vettori possono essere estesi.
Indirizzo di consegna e monitoraggio
Ogni spedizione beneficia di un numero di tracciamento (tranne la specificità collegata al corriere) inviato tramite e -mail e/o SMS secondo il corriere selezionato, consentendo al cliente di seguire la consegna del proprio ordine.
Consegna a domicilio
La consegna viene effettuata all'indirizzo che il cliente avrà indicato durante l'ordine. Il cliente deve assicurarsi al momento della convalida del suo ordine di aver comunicato le informazioni esatte, precise e complete riguardanti l'indirizzo di consegna (numero e nome di strada, costruzione, scale, codici di accesso, interfono, ...).
In caso di errore sull'indirizzo di consegna fornito al momento della convalida di un ordine, FlowRette non garantisce la possibilità di modificare le informazioni e non può essere ritenuta responsabile per un possibile ritardo o problema di consegna che si verifica al resto errore.
Consegna relè
La consegna nel punto di relè tramite tempo il relè viene effettuata nel punto di relè selezionato dal cliente al momento dell'ordine, soggetto all'accettazione del pacchetto da questo punto di relè al momento della consegna. Se il punto di relè inizialmente scelto non è disponibile, il pacchetto verrà reso disponibile in un punto di relè vicino. Il cliente verrà quindi avvisato dal corriere del nuovo punto di prelievo.
In caso di ritardo o impossibilità di consegna a causa di un errore da parte del cliente (indirizzo di consegna errati o incompleti) o in caso di assenza di prelievo dal cliente nel punto di prelievo entro il periodo indicato , https://flowrette.com non può essere ritenuto responsabile e non è possibile effettuare alcuna riseggio. Il cliente verrà rimborsato l'ordine (esclusi i costi di consegna) entro 15 giorni dal ricevimento del pacchetto nei nostri locali.
Il cliente ha un periodo di prelievo legale di 14 giorni per annullare il loro ordine dopo averne ricevuto per tutti gli ordini che non sono "fatti su misura".
Gli articoli devono essere restituiti alla nostra piattaforma di ritorno: https://flowrette.returnscenter.com/
Dopo questo periodo, non è possibile prevedere alcun rimborso o restituzione della merce senza un precedente contratto di servizio clienti.
I costi di restituzione del prodotto sono gratuiti.
Il rimborso dei prodotti sarà possibile solo dopo una ricezione efficace degli articoli nei nostri locali, se i prodotti sono stati restituiti alla loro confezione originale e dopo il controllo di qualità.
Per consentire un'elaborazione più rapida della tua richiesta, ti consigliamo di raggiungere la fattura originale per il tuo acquisto. Il cliente sarà avvertito via e-mail all'indirizzo che ha usato per ordinare la buona ricezione del rendimento e dei dati del prodotto in seguito.
Gli ordini "su misura" non hanno un periodo di prelievo post pagamento poiché i prodotti non possono essere re-marcati.
Per ulteriori informazioni, si prega di inviare un'e -mail al servizio clienti all'indirizzo hello@flowrette.com.
In conformità con gli articoli L.616-1 e R.616-1 del codice di consumo, la nostra azienda ha creato un sistema di mediazione dei consumatori. L'entità di mediazione scelta è: SAS CNPM - Mediazione - Consumo. In caso di controversia, il consumatore può presentare il suo reclamo sul sito:
https://www.cnpm-mediation-consommation.eu/
o per post scrivendo a
Consumo di mediazione CNPM
27, Avenue de la Liberation - 42400 Saint -Chamond
Dopo il periodo di prelievo menzionato nell'articolo 7, il cliente può restituire il suo articolo in base all'ottenimento di un accordo precedente per il servizio clienti da https://flowrette.com. Per fare ciò, il cliente contatterà il servizio clienti di https://flowrette.com di tua scelta via e -mail all'indirizzo hello@flowrette.com o utilizzando il modulo di contatto del sito, per posta all'indirizzo: FlowRette, 11 rue Véronèse, 75013 Parigi. Il servizio clienti confermerà l'accordo di restituzione via e -mail. Per consentire un'elaborazione più rapida della tua richiesta, ti consigliamo di raggiungere la fattura originale per il tuo acquisto. Il cliente sarà avvertito via e-mail all'indirizzo che ha usato per ordinare la buona ricezione del rendimento e dei dati del prodotto in seguito. I seguenti casi non sono coperti dalla garanzia:
Prodotti utilizzati in conformità con l'uso per i quali sono previsti.
prodotti elaborati o modificati.
FlowRette si riserva la proprietà delle merci vendute consegnate e designate sulle sue fatture fino al loro pagamento efficace e completo (applicazione della legge n ° 80-3355 del 12 maggio 1980). I costi generati dalla necessità di recupero nelle controversie rimangono responsabilità del cliente (comprese le tasse degli ufficiali ministeriali e il ritardo degli interessi).
L'unico sarà competente in caso di controversia di qualsiasi tipo o controversia dell'Ordine, i tribunali francesi. Questa clausola si applica anche in caso di sommario, richiesta accidentale o pluralità degli imputati.
Quando creiamo l'account, raccolgiamo i dati forniti volontariamente. La tua e -mail è gli unici dati obbligatori per creare il tuo account. Alcuni dati opzionali verranno salvati automaticamente sul tuo account quando si effettua un ordine. I dati opzionali sono i seguenti: nome, nome, indirizzo, codice postale, città, paese, numero di telefono e newsletter.
I seguenti dati: nome, nome, indirizzo, codice postale, città, paese, numero di telefono sono tuttavia obbligatori a effettuare un ordine.
Per informarti delle vendite future
https://flowrette.com deve inviarti pubblicità e newsletter personalizzate (newsletter) ai clienti.
Durante la registrazione, l'utente di Internet può rifiutare l'abbonamento alla newsletter.
Per i clienti sottoscritti, è presente un collegamento all'iscrizione su tutte le comunicazioni inviate, al fine di darti la libertà di interrompere le richieste in qualsiasi momento. La base di questo trattamento è l'interesse legittimo di https://flowrette.com di svolgere una prospettiva commerciale al fine di sviluppare la sua attività e aumentare e diversificare i propri clienti.
Diversi tipi di cookie vengono utilizzati sul nostro sito, hanno scopi diversi. Alcuni sono necessari per l'uso del nostro sito.
Cookie funzionali: questi sono i cookie necessari per il funzionamento del nostro sito. Ti consentono di utilizzare le caratteristiche principali del nostro sito (ad esempio: utilizzo del paniere di acquisto o accesso al tuo account). Senza questi cookie, non sarai in grado di utilizzare il nostro sito normalmente. Questi sono cookie depositati da https://flowrette.com che riguardano solo il funzionamento del nostro sito.
Cookie analitici: si tratta di cookie che ci consentono di conoscere l'uso e le prestazioni del nostro sito e migliorare il suo funzionamento (ad esempio, le pagine più spesso consultate o ricerche degli utenti di Internet nel motore). Se ti sei iscritto alla nostra newsletter, questi cookie possono anche essere utilizzati per valutare le prestazioni delle nostre e -mail, al fine di inviarti offerte più personalizzate. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite collegamenti presenti in fondo alle nostre e -mail.
Cookie pubblicitarie: questi sono cookie utilizzati per presentarti pubblicità o inviarti informazioni adattate ai tuoi interessi sul nostro sito o al di fuori del nostro sito durante la navigazione su Internet. Sono usati in particolare per limitare il numero di volte in cui vedi pubblicità e aiuta a misurare l'efficacia di una campagna pubblicitaria. Il rifiuto di questi cookie pubblicitari non ha alcun impatto sull'uso del nostro sito. Tuttavia, il rifiuto dei cookie pubblicitari non smetterà la pubblicità sul nostro sito o su Internet. Questo avrà solo una pubblicità che non tenga conto dei tuoi interessi o preferenze. Questi biscotti sono cookie principalmente di terze parti. Questi cookie dipendono principalmente dalle agenzie pubblicitarie. Non possiamo leggerli in modo esaustivo.
Cookie dei social network generati dai "pulsanti di condivisione": il nostro sito contiene collegamenti di condivisione ai social network che ti consentono di condividere i contenuti dal nostro sito con altre persone. Quando si utilizzano questi pulsanti di condivisione, viene installato un cookie di terze parti. Se sei connesso al social network durante la navigazione del nostro sito Web, i pulsanti di condivisione ti consentono di connettere il contenuto consultato sul tuo account utente. La condivisione dei pulsanti tramite i social network chiama i cookie per seguire la navigazione dei propri utenti di Internet. Per una maggiore precisione, ti invitiamo a consultare la politica sulla privacy del social network (X) che usi.
Accetta o rifiuta i biscotti, le tue scelte in termini di cookie
Puoi scegliere di limitare, bloccare, eliminare o disattivare l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando la configurazione del browser. Il browser può anche essere impostato per segnalare i cookie che vengono depositati nel tuo terminale e chiederti di accettarli o meno. È possibile accettare o rifiutare i cookie su base di caso o rifiutarli sistematicamente una volta per tutte. Puoi eseguire queste operazioni in qualsiasi momento.
Unisciti alla famiglia FlowRette
Ricevi in anteprima i nostri consigli, i nostri buoni affari e le nostre notizie.
Le nostre idee regalo
Selezioni regalo per tutti i budget, per tutti i gusti e le occasioni