La nostra carta di selezione
Per garantire che i progettisti di artigiani che selezioniamo siano impegnati in un approccio sostenibile, abbiamo stabilito la Carta di selezione "Designer e Objet Artisan. Per selezionarli, chiediamo ai progettisti di artigiani di soddisfare determinati criteri: da materie prime, luogo di produzione, qualità delle materie prime, ecc.
I nostri impegni
1
Prodotti artigianali
Rispetta un processo di produzione artigianale o semi-industriale.
2
Una produzione ragionata
Impegnare per una produzione ragionata (parti uniche, piccole serie, produzione su richiesta, ecc.)
3
L'ambiente
Prestare particolare attenzione alle questioni ambientali e agli impatti delle sue materie prime.
4
Rispetto
Rispetta gli standard sociali in vigore nel paese dell'istituzione del paese e nel paese di origine dalla materia prima.
5
Un universo sano
Garantire un luogo di lavoro sano e sicuro nel seminario per tutti i dipendenti e il designer artigianale.
6
Scegliere
Scegli materie prime per la loro qualità e sostenibilità superiori.
7
Impatto
Utilizzare solo plastica riciclata e riciclabile per la materia prima principale dell'oggetto e il suo imballaggio
Parlano di noi
Creazioni non convenzionali
Consapevole di vivere un'era complessa in un mondo che deve essere reinventato, mettiamo costantemente in discussione la nostra decisione e facciamo evolvere FlowRette ogni giorno.
Prendiamo forti impegni per offrirti artigianato, sostenibile e manager mentre mostra il prezzo più giusto. Il prezzo giusto è quello che ci consente di pagare noi e il nostro team. Ma è anche lui che ci fa rivolgersi ai produttori locali e che ci consente di lavorare materiali più sostenibili.
Consapevole di vivere un'era complessa in un mondo che deve essere reinventato, mettiamo costantemente in discussione la nostra decisione e facciamo evolvere FlowRette ogni giorno. Prendiamo forti impegni per offrirti artigianato, sostenibile e manager mentre mostra il prezzo più giusto.
Il prezzo giusto è quello che ci consente di pagare noi e il nostro team. Ma è anche lui che ci fa rivolgersi ai produttori locali e che ci consente di lavorare materiali più sostenibili.
Infine, i prezzi di FlowRette sono premi che la ricompensa sanno: come al suo valore equo. Crediamo che ogni gesto conta! Questo è il motivo per cui abbiamo avuto a cuore, per accompagnarci nella nostra avventura come concept store femminile, per circondarci di partner che possono rispondere al nostro approccio positivo e responsabile. Gilles, Agnes, Gilbert, Alain, Patrice ... i nostri appassionati artigiani con i quali avanzaremo le mani in mano per offrirti creazioni uniche ed etiche.